Passa ai contenuti principali

News: Chi non ama gli McFly?

Gli McFly: quattro ragazzi idoli delle ragazzine Punk, ora alla caccia delle Top Ten Pop mondiali!!

Pop al fulmicotone, è sicuramente ciò che sanno fare meglio. Canzoni pop-rock orecchiabili, con cori azzeccati e perfetti riffs di chitarra, sono gli elementi che rendono questi nuovi idoli delle teen di tutti il mondo irresistibili. Con 'RadioActive' il loro ultimo cd, (Harry, Tom, Dougie e Danny) hanno dato il via ad un nuovo sound; non più punk-rock, ma bensì canzoni meglio articolate con arrangiamenti curati nei più piccoli dettagli. Insomma i quattro McFly sono cresciuti.

Il singolo 'Lies' è stata una buona scelta come apripista. Nella canzone c'è un tocco di Justin Timberlake che non guasta mai di questi tempi, e che aggiunge qualcosa di leggermente radiofonico. Un disco questo 'Radio:ACTIVE' meno Blink 182 e più The Darkness, fatto esplorando diversi percorsi ma con un'unica intenzione: far ballare, saltare e divertire tutti quanti.

Ora la nuova canzone obbligatoriamente da custodire gelosamente nell'iPod è 'One For The Radio', su cui puntiamo tutti quanti.

Testi di McFly

Commenti

Anonimo ha detto…
ma...ma....si dice I Mcfly non GLI Mcfly -.-''''''''''''''''' A parte questo.....Mcfly foreverrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
Anonimo ha detto…
Sono stato a Manchester 22 nov (5giorni fa) solo x sentirli suonare e cantare, EMOZIONE INCREDIBILE, sono i migliori.. e in italia siamo in pochi a conoscerli e ad amare la loro musica.. lo dice un ragazzo di 22 anni nn una ragazzina innamorata di 4 bellocci, è la loro musica che è forte..
Danny the best
Anonimo ha detto…
Danny the best.. Lasciami dire che la penso come te. Ho 22 anni pure io xD ma anche se sono ragazza la penso come te. I Mcfly non sono 4 bellocci da adorare, ma sono quattro musicisti, che danno anima e cuore in quello che fanno. Adoro le loro canzoni. Sono stata alla Wembley, il 27 Novembre (Radio:active tour) ed è stato semplicemente perfetto. Un sogno che si è realizzato, dopo tanto tempo.
Anonimo ha detto…
Anche a me piacciono moltissimo, hanno molto talento. Qui c'è un forum su loro. Se volete dateci un occhio.

http://supermcfly.21.forumer.com/index.php

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)