Passa ai contenuti principali

Novità in radio, Joss Stone, Le Vibrazioni, Pino Daniele..

I nuovi singoli in rotazione nelle radio italiane (Fonte: Pagine Radio)

JOSS STONE - Tell me 'bout it - Video Slideshow
La splendida voce di Joss Stone, che ha incantato le platee mondiali, torna con il suo nuovo singolo "Tell me 'bout it". Il brano mescola il soul "old school" con la modernità dei suoni curati da Raphael Saadiq. Il nuovo album "Introducing Joss Stone" è atteso per il 9 marzo, dove l'artista è autrice di tutti i brani e dove vi sono numerose e importanti collaborazioni, da Common a Lauryn Hill. La Stone sarà superospite al prossimo Festival di Sanremo.

LE VIBRAZIONI - Portami via
"Portami via" è il secondo estratto dall'album "Officine meccaniche" distribuito in anteprima sui cellulari dal 26 ottobre al 3 novembre 2006 ed in seguito nei negozi. Le Vibrazioni saranno in tour dal prossimo 3 marzo (info tour).

PINO DANIELE - Back home
Nuovo singolo di Pino Daniele estratto dall'album "Il mio nome è Pino Daniele e vivo qui". Tra gli artisti presenti nel nuovo lavoro dell'artista napoletano figurano Giorgia (che duetta con Pino nei brani "Il giorno e la notte" e "Vento di passione"), Alfredo Paixao (ha scritto e cantato con Pino "Mardi gras"), Tony Esposito ed il Peter Erskine Trio.

GWEN STEFANI - The sweet escape (feat. AKON) - Video Clip
Gwen Stefani ci propone il nuovo singolo "The sweet escape", il secondo estratto (dopo "Wind it up") dal suo omonimo album uscito a due anni di distanza da "Love, angel, music baby", che ha venduto 9 milioni di copie in tutto il mondo. La presenza di Akon arricchisce la canzone rendendola ancora più originale.

JENNIFER LOPEZ - Que hiciste - Video Clip
"Que hiciste" anticipa l'uscita del prossimo album interamente cantato in spagnolo di Jennifer Lopez. Titolo del cd, "Como ama una mujer", realizzato e prodotto dall'artista insieme al marito Marc Anthony.

AMY WINEHOUSE - Rehab - Video Clip
Una voce soul potente per questa giovanissima, classe 1984, che primeggia nelle charts d'oltremanica. "Rehab" è stratto dall'album "Back to black".

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. ...

Madonna: Rebel Heart esce il 9 marzo

“Rebel Heart esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica” – ha commentato Madonna a Billboard. Il nuovo album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.  Madonna, che nella sua carriera ha ricevuto 8 Grammy Awards, si esibirà il prossimo 8 febbraio durante la 57ma edizione dei Grammy Awards.  Le 6 tracce già edite di “REBEL HEART” hanno ricevuto ottime critiche: “Non si limiteranno a vivere Madonna la celebrità o Madonna la autorità della moda, bensì la Madonna che abbiamo continuato ad ascoltare per decenni: Madonna la musicista” – Jon Pareles NY Times “È grandioso assistere al ritorno al top dell’icona musicale, là dove...

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.