Passa ai contenuti principali

Novità in radio, Avril Lavigne, Elton John, Maroon 5, Laura Pausini...

I nuovi singoli in rotazione nelle radio italiane (Fonte: Pagine Radio)

AVRIL LAVIGNE - Girlfriend - Video Clip
Girlfriend è il singolo che anticipa l'uscita, prevista il 13 aprile, del terzo album della cantautrice canadese Avril Lavigne The Best Damn Thing. Intervistata sull'album, la cantante ha detto: "non vedo l'ora di portarlo in giro dal vivo, perché queste canzoni sono fatte per essere suonate su un palco".

SOPHIE ELLIS-BEXTOR - Catch you - Video Clip
Sophie Ellis-Bextor torna con Catch you brano, solare e frizzante, già al # 6 dell'airplay in Inghilterra e presente in Top 5 nella classifica di vendita digitale. Trip the light fantastic è il titolo del prossimo album in uscita a maggio.

K-OS - Sunday morning - Video Clip
Kheaven Brereton (K-OS), rapper di Toronto classe 1972, al suo terzo disco Atlantis: Hymns for disco che raggiunge i primi posti delle charts canadesi e digitali, grazie principalmente a due singoli efficaci come "Sunday morning" e "Flypaper".

HILARY DUFF - With love - Video Clip
Periodo di grandi soddisfazioni per la giovanissima Hilary Duff (19 anni) che oltre alla musica ha in cantiere progetti cinematografici ed inoltre la presentazione del suo nuovo profumo chiamato proprio "With love". "Mi sono divertita a scegliere personalmente le fragranze per creare un profumo che rispecchiasse il mio modo di essere. Ho seguito tutte le fasi della lavorazione ed ho partecipato alla realizzazione della boccetta e della confezione". Comunque, la musica e il prossimo tour rimangono gli impegni più importanti per la giovane artista. Hilary tornerà in Italia come superospite agli MTv TRL Awards, in programma il 14 aprile in Piazza Duomo a Milano.

REGINA SPEKTOR - Samson - Video Clip
Samson, ballata emozionante ala Joni Mitchell, è il nuovo singolo di Regina Spektor, cantautrice pop russa, trapiantata a New York. Il brano è inserito nell'album "Begin to hope", uscito quasi un anno fa e realizzato insieme al produttore David Kahne.

LAURA PAUSINI - Non me lo so spiegare
Terzo estratto dal cd Io canto, disco più venduto in Italia nel 2006. Non me lo so spiegare, cantata in duetto con l'autore, era inclusa in "111", secondo album di Tiziano Ferro. Tutti i nuovi successi e quelli del passato saranno presentati in versione live da Laura nel concerto-evento del 2 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

MAROON 5 - Makes me wonder - Audio
Grande ritorno dei Maroon 5! Il singolo "Makes me wonder" esce a cinque anni dal pluripremiato "Songs about Jane" (oltre otto milioni di copie vendute nel mondo). Il nuovo cd "It won't be soon before long" uscirà a maggio, prodotto da Mark Enderl e Maroon 5, definito dalla stessa band "un lavoro dal ritmo sostenuto, ma in cui sono presenti anche momenti molto melodici".

NELLY FURTADO - Say it right - Video Clip
"Say it right", già # 1 in America, arriva dopo il successo di "All good things (come to an and)" e l'album "Loose", che ha esordito nel giugno 2006 al primo posto nella classifica di vendita americana, riconquista la posizione # 7 nella Top 200 di Billboard.

ELTON JOHN - Tinderbox - Video Clip
Primo singolo estratto da Rocket man, best che ripercorre la storia di Elton John attraverso 17 grandi successi. Sir Elton ha festeggiato i suoi 60 anni con un mega concerto al Madison Square Garden di New York.

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)