Passa ai contenuti principali

Novità in radio, Avril Lavigne, Elton John, Maroon 5, Laura Pausini...

I nuovi singoli in rotazione nelle radio italiane (Fonte: Pagine Radio)

AVRIL LAVIGNE - Girlfriend - Video Clip
Girlfriend è il singolo che anticipa l'uscita, prevista il 13 aprile, del terzo album della cantautrice canadese Avril Lavigne The Best Damn Thing. Intervistata sull'album, la cantante ha detto: "non vedo l'ora di portarlo in giro dal vivo, perché queste canzoni sono fatte per essere suonate su un palco".

SOPHIE ELLIS-BEXTOR - Catch you - Video Clip
Sophie Ellis-Bextor torna con Catch you brano, solare e frizzante, già al # 6 dell'airplay in Inghilterra e presente in Top 5 nella classifica di vendita digitale. Trip the light fantastic è il titolo del prossimo album in uscita a maggio.

K-OS - Sunday morning - Video Clip
Kheaven Brereton (K-OS), rapper di Toronto classe 1972, al suo terzo disco Atlantis: Hymns for disco che raggiunge i primi posti delle charts canadesi e digitali, grazie principalmente a due singoli efficaci come "Sunday morning" e "Flypaper".

HILARY DUFF - With love - Video Clip
Periodo di grandi soddisfazioni per la giovanissima Hilary Duff (19 anni) che oltre alla musica ha in cantiere progetti cinematografici ed inoltre la presentazione del suo nuovo profumo chiamato proprio "With love". "Mi sono divertita a scegliere personalmente le fragranze per creare un profumo che rispecchiasse il mio modo di essere. Ho seguito tutte le fasi della lavorazione ed ho partecipato alla realizzazione della boccetta e della confezione". Comunque, la musica e il prossimo tour rimangono gli impegni più importanti per la giovane artista. Hilary tornerà in Italia come superospite agli MTv TRL Awards, in programma il 14 aprile in Piazza Duomo a Milano.

REGINA SPEKTOR - Samson - Video Clip
Samson, ballata emozionante ala Joni Mitchell, è il nuovo singolo di Regina Spektor, cantautrice pop russa, trapiantata a New York. Il brano è inserito nell'album "Begin to hope", uscito quasi un anno fa e realizzato insieme al produttore David Kahne.

LAURA PAUSINI - Non me lo so spiegare
Terzo estratto dal cd Io canto, disco più venduto in Italia nel 2006. Non me lo so spiegare, cantata in duetto con l'autore, era inclusa in "111", secondo album di Tiziano Ferro. Tutti i nuovi successi e quelli del passato saranno presentati in versione live da Laura nel concerto-evento del 2 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

MAROON 5 - Makes me wonder - Audio
Grande ritorno dei Maroon 5! Il singolo "Makes me wonder" esce a cinque anni dal pluripremiato "Songs about Jane" (oltre otto milioni di copie vendute nel mondo). Il nuovo cd "It won't be soon before long" uscirà a maggio, prodotto da Mark Enderl e Maroon 5, definito dalla stessa band "un lavoro dal ritmo sostenuto, ma in cui sono presenti anche momenti molto melodici".

NELLY FURTADO - Say it right - Video Clip
"Say it right", già # 1 in America, arriva dopo il successo di "All good things (come to an and)" e l'album "Loose", che ha esordito nel giugno 2006 al primo posto nella classifica di vendita americana, riconquista la posizione # 7 nella Top 200 di Billboard.

ELTON JOHN - Tinderbox - Video Clip
Primo singolo estratto da Rocket man, best che ripercorre la storia di Elton John attraverso 17 grandi successi. Sir Elton ha festeggiato i suoi 60 anni con un mega concerto al Madison Square Garden di New York.

Commenti

Post popolari in questo blog

Showcase dei Sonohra nei maggiori store d'Italia

I Sonohra, il duo formato dai fratelli veronesi Luca e Diego Fainello (entrambi chitarra acustica e voce), continuano a mietere successi. Dopo essersi aggiudicati con il brano "L'amore" la vittoria nella categoria giovani della 58ma edizione del Festival di Sanremo, il loro album d'esordio "Liberi da sempre" (pubblicato il 29 febbraio da SonyBMG) risale nella classifica FIMI-Nielsen al 6° posto dopo Jovanotti, Winehouse, Pooh, Nannini e Cammariere risultando l'album più venduto tra i giovani che hanno partecipato al festival e il secondo album più venduto (dopo Cammariere) tra gli artisti "sanremesi". Sale anche il singolo "L'amore" al 13° posto della classifica ufficiale dei singoli più scaricati.

Luca e Diego saranno protagonisti di un tour che li porterà negli store delle maggiori città italiane dove suoneranno dal vivo alcuni brani del loro album di debutto. Tutti gli iscritti alla newsletter dei Sonohra attraverso il sito leg…

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3)

Luvi De André, la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico.

Ecco cosa ne pensa la critica:

"Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera.
"Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL.
"Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN.
"Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana.
"Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire.
"Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire.
"Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa.
"Una ra…

David Guetta: Gettin’ over you, il video su youtube

In anteprima da oggi su youtube il video del nuovo brano
“Gettin’ over you”
con Chris Willis feat. Fergie (Black Eyed Peas) e LMFAO
il 28 maggio ospite con Chris Willis ai WIND MUSIC AWARDS
live il 28 maggio a MILAno e il 29 maggio a ROMA
il 25 maggio esce “ONE LOVE – new version” (con il nuovo singolo)


David Guetta ha già pronto quello che si appresta ad essere il nuovo tormentone dell’estate: “Gettin’ over you”, il brano che vede la collaborazione del cantante americano Chris Willis, della frontwoman dei Black Eyed Peas Fergie e del duo hip hop LMFAO. Il brano verrà inserito nella nuova versione di “One Love” album di Guetta che su iTunes, dove è già disponibile, è nella Top Ten degli album più venduti in Italia.

Da oggi su youtube la premiere del video del brano che vede accanto al produttore ed artista internazionale David Guetta, a Chris Willis, a Fergie e LMFAO un cast di “party people” che ha entusiasmato il set del video a Los Angeles! Il video del brano è visibile su http://www.yout…