Passa ai contenuti principali

I Blondie dopo 30anni rispolverano il passato: Parallel Lines (Deluxe Collectors Edition)

Era il 1978, e i Blondie di Deborah Harry irrompevano nelle classifiche Americane con un singolo piglia tutto 'Heart Of Glass', che con il suo sound fresco e pop, creava un'alternativa al dilagante fenomeno della New wave.

Per 'Parallel Lines' - loro terzo album - i Blondie si erano rivolti al rinomato produttore britannico Mike Chapman, che gli ritaglia addosso un nuovo suono, che da loro la svolta decisiva, lanciandoli nello stardome musicale internazionale. Chris Stein, James Destri e la stessa Harry a loro volta, scrivono una manciata di canzoni vincenti come; Picture This, Hanging On The Telephone, One Way or Another, e l'hits single 'Heart of Glass' che li proietta al numero uno in diversi paesi: America (Billboard Hot 100) 1, UK 1, Australia 1, New Zealand 1, Germany 1 e Switzerland 1. In Italia sempre in ritardo, il singolo arriva solo al 33 posto.

Oggi questo Parallel Lines (Deluxe Collectors Edition) arricchito da 4 bonus e da un cd supplementare, viene rispolverato completamente, confermandosi dopo 30anni un album attualissimo, pop, e ancora vincente. Per chi nel 1978 non c'era!!

Tracklist:

01 Hanging On The Telephone 02:21
02 One Way Or Another 03:33
03 Picture This 02:55
04 Fade Away And Radiate 03:59
05 Pretty Baby 03:18
06 I Know But I Don't Know 03:55
07 11:59 03:20
08 Will Anything Happen? 03:00
09 Sunday Girl 03:05
10 Heart Of Glass 05:48
11 I'm Gonna Love You Too 02:07
12 Just Go Away 03:25
13 Heart Of Glass (7" Single Version) (Bonus) 04:10
14 Sunday Girl (French Version) (Bonus) 03:04
15 Hanging On The Telephone (Nos Bleed Handba 06:14
16 Fade Away And Radiate (108 Bpm Remix) (Bon 05:16

Disc: 2
1. Heart Of Glass
2. Hanging On The Telephone
3. Picture This
4. Sunday Girl

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)