Passa ai contenuti principali

Paul Weller @ BBC Electric Proms 2006

Paul Weller on stageGuarda il concerto on line - disponibile fino al 1 novembre

Paul Weller, considerato una istituzione in Inghilterra, 30 anni on the road, dai Jam agli Style Council fino a una carriera da solista, tra punk e soul-pop, figura principale del revival mod.

Quasi due ore di concerto per Paul Weller per celebrare 30 anni di carriera (The Jam, The Style Council e.. Paul Weller). Concerto caratterizzato dal buon sound rock, la festa delle chitarre! Non sono mancate emozioni quando ha suonato "Splinters" e "Above The Clouds". L'ambiente diventa più soft con l'arrivo del primo ospite, Amy Winehouse che interpreta magnificamente "I Heard It Through The Grapevine" un classico di Marvin Gaye. Un altro momento toccante è stata l'esibizione di Carl Barat che ha cantato "In The City" (The Jam 1977), la folla è andata letteralmente in delirio! Poi tocca a Hard-Fi's Richard Archer con "That's Entertainment" (The Jam 1980) e tutto il pubblico canta con lui. Il concerto termina con "A Town Called Malice" (The Style Council 1982). La folla se ne va soddisfatta. Peccato che io non c'ero, l'ho visto on line, meglio di niente e grazie alla BBC per averlo reso disponibile in streaming.

Set List:
Blink & You'll Miss It
Paper Smile
From The Floorboards Up
Out Of The Sinking
Wild Blue Yonder
Changing Man
Porcelain Gods/Splinters
Above The Clouds
Savages/Fly Little Bird
I Heard It Through The Grapevine
Don't Go To Strangers
You Do Something To Me
Come On/Let's Go
Peacock Suit
In The City
Running On The Spot
Foot Of The Mountain
Sunflower
That's Entertainment
Down In The Tube Station At Midnight
Broken Stones
Town Called Malice

Live report BBC

Commenti

Fabrizio ha detto…
Il modfather non delude mai, ho sentito il concerto (l'ennesimo ;) ) e suona "tosto" come sempre!
Ciao,
F.

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)