Passa ai contenuti principali

The Doors - The Future Stars Here: The Essential Doors Hits”

Nuova raccolta ad opera della americana Rhino sui The Doors, "The Future Stars Here: The Essential Doors Hits”. Ancora una compilation delle leggendarie canzoni dei Doors. A noi solo il compito di segnalarvela, e a indicare in che ordine questa volta sono stati messi i brani, o al più, quali sono state incredibilmente lasciate fuori. Ma per questa operazione lasciamo fare a voi.

Di novità non c'è assolutamente niente, c’è solo l’elenco di canzoni che all’ascolto ti lasciano sempre il segno. Certo: il tuo spirito, deve esere uno spirito di uomo del rock!!

I pezzi più famosi ci sono tutti: "People Are Strange", "Touch Me", "Back door man", "Light my fire", "Roundhouse blues", "L.a.woman", "Riders of the storm", e chiude ovviamente con "The end".

Tracklist:

01 Break On Through (To The Other Side) 02:27
02 Light My Fire 07:00
03 Love Me Two Times 03:16
04 Hello, I Love You 02:42
05 People Are Strange 02:13
06 Strange Days 03:09
07 Riders On The Storm 07:09
08 L.A. Woman 08:00
09 Touch Me 03:13
10 Roadhouse Blues 04:09
11 Peace Frog 02:58
12 Love Street 02:58
13 The Crystal Ship 02:36
14 Soul Kitchen 03:33
15 Love Her Madly 03:40
16 Back Door Man 03:34
17 Alabama Song (Whiskey Bar) 03:18
18 Moonlight Drive 03:05
19 The Unknown Soldier 03:26
20 The End (Edit Version From The Film Apocalypse Now) 06:29

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)