Passa ai contenuti principali

Marlene Kuntz: UNO live in love tour

Marlene Kuntz: UnoParte a Marzo il primo tour teatrale dei Marlene Kuntz. Cristiano Godano e soci hanno scelto di portare, per la prima volta, i nuovi brani nei teatri, in un tour diverso e affascinante, che spoglia la bella Marlene e ne scopre i lati più lievi e sognanti.

Per inaugurare il tour i Marlene Kuntz terranno un concerto di anteprima radiofonica Venerdì 22 febbraio, dalle ore 21:00, su RAI 1, in diretta dalla Sala A del centro Rai di Via Asiago a Roma. La serata sarà presentata da Gerardo Panno e Silvia Boschero.

L'"UNO: live in love tour", organizzato da Milano Concerti, partirà il 1° marzo da Cesena con una line up nuova di zecca, che vede sul palco, insieme ai tre storici Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, anche Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Saporiti (La Crus) al basso al posto di Gianni Maroccolo.

Le date fino ad ora confermate sono:

  • sabato 1 marzo Carisport - Cesena
  • martedì 4 marzo Teatro Colosseo - Torino
  • giovedì 6 marzo Sasch All - Firenze
  • venerdì 7 marzo Teatro delle Celebrazioni - Bologna
  • sabato 8 marzo Teatro Palatour - Bitritto (BA)
  • lunedì 10 marzo Teatro Ciak - Milano
  • mercoledì 12 marzo Teatro Metropolitan - Palermo
  • venerdì 14 marzo Teatro Metropolitan - Catania
  • martedì 18 marzo Teatro Italia - Gallipoli (LE)
  • mercoledì 19 marzo Teatro Palapartenope (posti a sedere numerati) - Napoli
  • venerdì 28 marzo Teatro Toniolo - Mestre
  • sabato 29 marzo Fillmore Classic - Cortemaggiore (PC)
  • giovedì 3 aprile Teatro Ventidio Basso - Ascoli Piceno
  • sabato 5 aprile Teatro Circus - Pescara
  • sabato 12 aprile Auditorium Sala Sinopoli - Roma
  • giovedì 17 aprile Teatro Palabrescia - Brescia
  • sabato 19 aprile Max Live - Vicenza

Link: www.marlenekuntz.com - www.myspace.com/marlenekuntzofficial

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)