Passa ai contenuti principali

Ayo in concerto in Italia!

AyoAyo suonerà a Milano il 20 novembre ai Magazzini Generali in formazione col suo trio elettrico e a Roma il 21 novembre al Circolo degli Artisti, in versione più intima, in duo acustico. I musicisti che la accompagnano in tour già da un po' in tutta Europa ed in America sono Pascal Danae (Guitar), Michael Desir (Drums), Idriss Badarou (Bass).

Il costo del biglietto è di 19€ (+ prevendita). I biglietti sono in vendita su www.ticket:one.com. Tutti coloro che possiedono o acquistano l'album 'Joyful' registrandosi col PC alla tecnologia OPENDISC, hanno l'opportunità di avere un accesso privilegiato ai suoi concerti e di vincere dei biglietti per i concerti di Ayo. 'Joyful' dà accesso a contenuti esclusivi tra cui videoclips, foto, messaggi filmati, tracce inedite ed altro ancora regolarmente aggiornati tramite la tecnologia Opendisc®.

Per accedere a questi contenuti esclusivi basta inserire il CD 'Joyful' nel computer, cliccare enter dall'applicazione Opendisc e seguire le istruzioni. Ogni aggiornamento viene automaticamente segnalato agli iscritti. A breve Ayo avrà il suo personale sito web Opendisc® in Italiano attualmente in costruzione!

...CHI E' AYO ?
Sapori jamaicani, suoni Caraibici, suggestioni blues, profumi d’Africa e uno story telling che arriva dritto al cuore sono gli ingredienti che hanno decretato il successo discografico di questa artista che ha esordito col suo primo album 'Joyful' direttamente ai vertici delle classifiche in Italia e in Francia spalancandole le porte del mercato europeo e mondiale.
Solare, semplice e originale Ayo, apolide di destino e forte d’animo è la nuova diva del soul Nigeriana e un po’ zingara ma dal portamento ed eleganza regali.
Ayo spazia con nonchalance dal reggae al folk, dal blues al soul creando colori con la musica e dipingendo atmosfere che ti rimettono in pace col mondo. Un disco e un live retaggio di una vita nomade, trascorsa fra Parigi, Londra e New York: quella di Ayo. cantautrice Afrogipsy cortocircuito geografico e creativo in bilico tra i continenti candidata a lasciare un segno per la sua onesta semplicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Showcase dei Sonohra nei maggiori store d'Italia

I Sonohra, il duo formato dai fratelli veronesi Luca e Diego Fainello (entrambi chitarra acustica e voce), continuano a mietere successi. Dopo essersi aggiudicati con il brano "L'amore" la vittoria nella categoria giovani della 58ma edizione del Festival di Sanremo, il loro album d'esordio "Liberi da sempre" (pubblicato il 29 febbraio da SonyBMG) risale nella classifica FIMI-Nielsen al 6° posto dopo Jovanotti, Winehouse, Pooh, Nannini e Cammariere risultando l'album più venduto tra i giovani che hanno partecipato al festival e il secondo album più venduto (dopo Cammariere) tra gli artisti "sanremesi". Sale anche il singolo "L'amore" al 13° posto della classifica ufficiale dei singoli più scaricati.

Luca e Diego saranno protagonisti di un tour che li porterà negli store delle maggiori città italiane dove suoneranno dal vivo alcuni brani del loro album di debutto. Tutti gli iscritti alla newsletter dei Sonohra attraverso il sito leg…

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3)

Luvi De André, la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico.

Ecco cosa ne pensa la critica:

"Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera.
"Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL.
"Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN.
"Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana.
"Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire.
"Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire.
"Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa.
"Una ra…

David Guetta: Gettin’ over you, il video su youtube

In anteprima da oggi su youtube il video del nuovo brano
“Gettin’ over you”
con Chris Willis feat. Fergie (Black Eyed Peas) e LMFAO
il 28 maggio ospite con Chris Willis ai WIND MUSIC AWARDS
live il 28 maggio a MILAno e il 29 maggio a ROMA
il 25 maggio esce “ONE LOVE – new version” (con il nuovo singolo)


David Guetta ha già pronto quello che si appresta ad essere il nuovo tormentone dell’estate: “Gettin’ over you”, il brano che vede la collaborazione del cantante americano Chris Willis, della frontwoman dei Black Eyed Peas Fergie e del duo hip hop LMFAO. Il brano verrà inserito nella nuova versione di “One Love” album di Guetta che su iTunes, dove è già disponibile, è nella Top Ten degli album più venduti in Italia.

Da oggi su youtube la premiere del video del brano che vede accanto al produttore ed artista internazionale David Guetta, a Chris Willis, a Fergie e LMFAO un cast di “party people” che ha entusiasmato il set del video a Los Angeles! Il video del brano è visibile su http://www.yout…