Passa ai contenuti principali

Il toto vallette per Sanremo: (Bionda e mora??) decide Pippo Baudo!!!



Pippo Baudo in questi giorni, in un hotel di Milano, sta ricevendo e ascoltando giovani e big in corsa per il Festival di Sanremo. Il totovallette si sta soppesando ai piani alti della Rai, in quello che è il periodo decisivo per l’evento tv più seguito dell’anno, Innanzitutto le vallette, chi saranno? Di certo non saranno bellezze nude e crude, sbattute sul palco per acchiappare ascolti. Saranno attrici, così vuole Baudo. E quindi quest’anno la processione di candidate e relativi, famelici agenti è in moto da parecchio tempo.

I nomi già circolano: Valeria Solarino, che ha recitato in Come te nessuno mai. O Katy Louise Sanders, Babi nei film tratti dai romanzi di Moccia. Ma, dopo i consueti tiraemmolla, la rosa si è ristretta, ed ecco spuntare a sorpresa i nomi di: Andrea Osvárt e Bianca Guaccero.

Il primo sicuro è Andrea Osvárt, biondissima ungherese, 28 anni e un passato da modella, il cui contratto è dato per certo. L’altra dovrebbe essere Bianca Guaccero, pugliese e verace, attrice arrivata giovanissima nel 1999 (con Placido, Giannini e Bova in Terra bruciata) e quindi con tutte le carte in regola per diventare una delle bellezze di casa Ariston.

Che dire di più: la coppia perfetta, Bianca Guaccero e Andrea Osvárt: l’una bruna e mediterranea, l’altra bionda tutto secondo un copione che a Pippo piace molto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)