Hear Music annuncia l’uscita di “One Man Band”, il nuovo CD/DVD siglato dal grande cantautore James Taylor.
“One Man Band” è una vera storia della straordinaria carriera di James Taylor, narrata con sapienza dal regista televisivo Don Mischer (mentre il produttore esecutivo è il grande regista Sydney Pollack), che ha ripreso il video di un recente concerto di Taylor, che nel DVD viene inframmezzato da aneddoti (spesso divertenti, sempre brillanti) sull’origine e sulle fonti di ispirazione delle varie canzoni. Il DVD contiene inoltre molte riprese rare, foto inedite, e altro ancora.
“Questo video è una personale retrospettiva su quaranta anni di canzoni, e sulle persone, i luoghi e i fatti che le hanno ispirate” – dice Taylor. “Sono immensamente grato a Don Mischer, Sydney Pollack e a Hear Music per essersi dedicati a canzoni alle quali io e i miei fan siamo tanto affezionati.”
Nel corso della sua carriera, James Taylor ha venduto più di 40 milioni di dischi, collezionato più di 40 album d’oro, platino e multi-platino e vinto 5 GRAMMY® Awards. Nel 2000 è entrato contemporaneamente nelle due Hall of Fame dedicate rispettivamente agli artisti del Rock e ai Songwriter.
Taylor si unisce quindi a Paul McCartney e a Joni Mitchell nell’apparire oggi su etichetta Hear Music, distribuita da Universal Music.
Commenti