Passa ai contenuti principali

Ligabue: nuovo singolo e Tour

Dopo il successo di “Happy Hour”, uno dei brani più trasmessi dell’estate 2006, da oggi 22 settembre è in radio “Cosa vuoi che sia”, quinto singolo estratto da “Nome e Cognome” (Warner Music Italy).
L’album, uscito un anno fa, è ancora in vetta alle classifiche.

“Non appena vai in crisi, c’è sempre qualcuno che verrà a dirti che non è il caso di abbattersi, che un giorno le tue pene farai fatica perfino a ricordarle… e tu sai che è vero ma sai anche che quella è l’ultima cosa che in quel momento vuoi sentirti dire” – così commenta Ligabue il nuovo singolo –“Un mid-tempo in cui le chitarre prendono colori molto diversi durante il suo svolgimento”.

Luciano Ligabue, vincitore anche del Festivalbar 2006, torna nuovamente sulla scena live con la quarta e ultima parte del suo “Nome e Cognome Tour/06” (organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners), che si svolgerà nei più prestigiosi teatri italiani.

Il 3 ottobre parte il “Nome e Cognome Tour/06” nei teatri.


Queste le date (confermate finora) del “Nome e Cognome Tour/06” nei teatri:

3 ottobre VERONA Teatro Filarmonico
5 ottobre COMO Teatro Sociale
7 e 8 ottobre FIRENZE Teatro Verdi
9 ottobre GENOVA Teatro Carlo Felice
11 ottobre SAINT VINCENT (AO) Palais
14 ottobre VARESE Teatro di Varese
16 ottobre MANTOVA Teatro Sociale
17 e18 ottobre RAVENNA Teatro Alighieri
20 e 27 ottobre TRENTO Auditorium S.ta Chiara
22 ottobre FERRARA Teatro Comunale
25 ottobre CREMONA Teatro A. Ponchielli
28 ottobre VENEZIA Teatro La Fenice
30 ottobre BRESCIA Nuovo Teatro
31 ottobre BERGAMO Creberg Teatro Bergamo
3 novembre TRIESTE Teatro Rossetti
6 novembre TORINO Teatro Regio
8 novembre PIACENZA Teatro Politeama
9 novembre CESENA Nuovo Teatro Carisport
14 e 15 novembre NOVARA Teatro Carlo Coccia
17 e 18 novembre MILANO Teatro degli Arcimboldi
21 novembre NAPOLI Teatro Augusteo
24 e 25 novembre ROMA Gran Teatro
27 novembre PALERMO Teatro Massimo
28 novembre CATANIA Teatro Metropolitan
4 dicembre COSENZA Teatro A. Rendano
9 dicembre LIVORNO Teatro C. Goldoni
11 dicembre ROMA Gran Teatro

via: Festival

Technorati tags: , ,

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)