Passa ai contenuti principali

U2 Zoo TV Live from Sydney DVD

U2"Il più spettacolare rock show messo in piedi da una band" Tom Doyle Q, Novembre 2002
U2 Zoo TV Live from Sydney esce per la prima volta in DVD il 15 Settembre per la Island Records. Così come il leggendario spettacolo dal vivo, la nuova pubblicazione arriva con un bonus DVD, con tracce live, mini-documentari e il famoso Zoo TV "Interference".

Diretto da David Mallet e girato al Football Stadium di Sydney, Australia nel Novembre 1993, "Zoo TV Live From Sydney" era precedentemente disponibile solo in videocassetta.

Dai suoi scintillanti momenti d’apertura con centinaia di monitor tv, Zoo TV è un elaborato spettacolo multimediale progettato da Willie Williams; ispirato dall'era dell'immagine, della TV via cavo, delle news 24 ore su 24 – un ambizioso progetto, satira della sovra-esposizione dei media nella metà anni '90.

Originariamente girato in analogico, la pellicola è stata trasferita sul formato digitale con tutte le sequenze riqualificate e pulite. Grande cura è stata messa nel mantenere il look originale, semplicemente migliorato con l'aggiunta di un maggior grado di nitidezza e contrasto non ancora disponibile all'epoca del girato originale. Il DVD è in PCM stereo, Dolby Digital 5:1 Surround Sound, and DTS 5:1 Surround Audio.

Questo DVD è disponibile in due formati, un singolo disco e uno speciale doppio in edizione limitata con un disco di materiale speciale. Questo speciale DVD include riprese mai viste del "Video Confessionale" – una stanza situata negli stadi all’aperto dove la gente entrava per rivelare i propri segreto al mondo intero, insieme con una serie di mini documentari tra cui "Trabantland" e "A Fistful of ZOOTV". Tutto questo e molto altro ...il bonus disc contiene anche una serie di sorprese per i fan perspicaci degli U2.

Guarda il trailer da 60"

Fonte: Universal Music


Technorati tags: ,,,

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)