martedì, gennaio 16, 2007

Scissor Sisters a Sanremo

Video Scissor Sisters: I Don't Feel Like Dancin' - YouTube.com
Video Scissor Sisters: Land of a thousand words - YouTube.com

SCISSOR SISTERS A SANREMO
Tre appuntamenti italiani per la band più calda del momento:
in promozione a Milano settimana prossima, concerto ad aprile, e... Sanremo!


Scissor Sisters, la band sorpresa dell’anno, sbancano con il loro successo in tutto il mondo e fissano tre appuntamenti con l’Italia: già il 14 e 15 gennaio saranno a Milano per promozione, ma soprattutto torneranno da noi per il Festival di Sanremo a cui sono stati invitati a partecipare come ospiti internazionali, con ogni probabilità il 27 febbraio.

La terza data da annotare è il 5 aprile, giorno in cui si terrà il debutto “live” italiano di Scissor Sisters, consumati performer ormai in tour non stop da parecchi anni. La band si esibirà in una data unica all’Alcatraz di Milano (organizzazione. Barley Arts).

L’album Ta-Dah ha superato quota 40.000 copie vendute in Italia ed è stato certificato DISCO D’ORO. Ta-Dah ha già venduto due milioni e mezzo di copie nel mondo; in Inghilterra, dove Scissor Sisters sono già una leggenda del pop, il CD è quadruplo disco di platino.

Il 12 gennaio verrà pubblicato il secondo singolo Land Of A Thousand Words. E’ una ballata dai toni epici già nella Top20 radiofonica italiana. Il nuovo brano è una dimostrazione di versatilità e talento della band. Si distingue infatti dallo stile della grande hit I Don’t Feel Like Dancin’, che è stata al numero uno in 12 Paesi del mondo.

Scissor Sisters sono Jake Shears (cantante, autore di testi e musiche) Babydaddy (arrangiatore, autore musiche, chitarrista e bassista), Ana Matronic (caratterista e vocalist), Del Marquis (chitarrista) e Paddy Boom (batterista).

Link: www.scissorsisters.com

Nessun commento: