lunedì, agosto 25, 2008

Anastacia: a ottobre il nuovo cd ‘Heavy Rotation’


Anastacia, annuncia la pubblicazione del nuovo album ‘Heavy Rotation’ prevista per il prossimo 24 ottobre. Il primo singolo ‘I Can Feel You’ sarà in programmazione radiofonica a partire da venerdì, 29 Agosto.

Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica contemporanea.

Fresca di contratto con l’etichetta Mercury, Anastacia si presta a pubblicare il suo 4 album ‘Heavy Rotation’ che vede la collaborazione e la produzione di nomi quali Ne-yo (Rihanna, Leona Lewis, Beyonce, Usher), Lester Mendez (Shakira, Nelly furtado, Jennifer Lopez) JR Rotem (Rihanna, Snoop Dogg, Sean Kingston) Guy Chambers (Robbie Williams, Kylie Minogue) e Rodney Jenkins (Mary J. Blige, Pussycat Dolls, Britney Spears, Beyonce, Michael Jackson.

Il primo singolo estratto dall’album 'I Can Feel You', prodotto e scritto insieme a Chuck Harmony e all’uomo-del-momento Ne-yo, sarà invece in programmazione radiofonica tra pogi giorni, esattamente venerdì 29 agosto.

Nessun commento: