venerdì, giugno 05, 2009

Summer Love: il primo singolo di Michelle Lily cantato con il rapper milanese Mondo Marcio

Il primo singolo di Michelle Lily, cantato con il rapper milanese si intitola Summer Love: la perfetta canzone per l’estate! Da oggi in tutte le radio.

Summer Love - cd coverMondo Marcio e Michelle Lily si incontrano nell'estate del 2008 a New York in una sessione in studio di registrazione. MM rimane subito colpito dal talento della giovane cantante americana e gli propone di produrre il suo primo disco. Dopo un anno di lavoro insieme nasce THE REAL ME. Il disco d'esordio di Michelle Lily completamente prodotto da MM. The Real Me oltre a Mondo Marcio comprende anche i feat. di Nesli e Palla da Phella.

“Quando io penso all'estate, vengono alla mia mente solo cose meravigliose, come l'oceano, il cono gelato e il riflesso radioso dell'abbronzatura della pelle della gente. Sembra che tutti siano più invitanti, aperti e felici quando arriva il caldo ed inizia l'estate. Con i sorrisi sui volti e la lucentezza degli occhi come si fa a non innamorarsi? E' quasi come un perfetto album che inizia con una tua foto e che aspetta che tu ne giri le pagine e che crei il tuo capitolo." - così commenta il nuovo singolo Michelle Lily - "Questo è quello che la canzone "Summer Love" significa: amore, sogni e un finale fantastico che ognuno può sperare di raggiungere alla pagina finale del proprio album. Ma le stagioni passano, come grani di sabbia trasportati dal vento, specialmente quando qualcuno va via e ti trovi sola con il meraviglioso suono dell'oceano ... rimane la musica che avete creato insieme.”

Link: www.myspace.com/michlily

Nessun commento: