domenica, dicembre 24, 2006

Stai bene come stai, singolo e video per Le Mani

Le Mani

Video - youtube.com

Si chiamano: LUIGI SCARANGELLA (26) alla voce, "TOTO" MARCUCCI (28) alla chitarra, FRANCESCO STOIA (26) al basso, MARCO PISANELLI (28) alla batteria, ANGELO PERNA (27) alle tastiere, insieme formano: Le Mani.

Di origine lucana, si trasferiscono a Roma e in solo un anno e mezzo mettono insieme più di 20 canzoni originali con le quali iniziano a girare i locali romani ed a farsi conoscere, fino a diventare il gruppo spalla, per la maggior parte delle date del sud Italia, delle Vibrazioni; non solo, aprono i concerti ad artisti come: Marlene Kuntz, Morgan ed Almamegretta. Troppo difficile passare inosservati e nell'autunno 2006 firmano un contratto discografico per Universal Music.

"Stai bene come stai", prodotto insieme a Guido Elmi, già produttore di Vasco Rossi, è il fantastico brano d'esordio che li lancia oggi nel panorama musicale.

Il video vede la regia Riccardo Struchil ed ha come protagonisti, oltre alla band, due giovani attori, Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi, già sulla cresta dell'onda per aver interpretato rispettivamente Marco ed Eva nella fortunatissima serie televisiva "I Cesaroni".

Il video è in rotazione su tutte le principali emittenti televisive musicali il brano è la più alta nuova entrata radiofonica italiana, con un primato anche in termini di maggior incremento per audience e maggior incremento per numero di passaggi.

A conferma del successo riscosso sul web "STAI BENE COME STAI" è entrata oggi direttamente al #1 dei singoli più scaricati su I-Tunes! (via: italianissima.net)


Link: Le Mani


Nessun commento: