mercoledì, febbraio 14, 2007

Mika: debutto italiano a Sanremo

MikaALBUM E SINGOLO SUBITO AL N.1 IN INGHILTERRA. MIKA OSPITE INTERNAZIONALE ALLA SERATA FINALE DI SANREMO IL 3 MARZO

Qualche settimana fa era un nome ai più sconosciuto, seppur molto “cliccato” in Internet: oggi MIKA è il nuovo talento musicale più richiesto e più caldeggiato da critica e pubblico. Lo splendido CD, Life In Cartoon Motion, entra oggi direttamente al numero 1 della classifica album inglese, mentre il singolo Grace Kelly resta al numero 1 sia della classifica dei singoli che di quella radiofonica!

Una partenza fenomenale che dall’Inghilterra si sta spostando in tutto il mondo, Stati Uniti ed Europa compresi. In Italia Grace Kelly è balzata nella Top 5 radiofonica in sole tre settimane! Il singolo (in uscita il 23 febbraio) registra cifre di pre-ordine altissime, mentre on-line il brano è subito entrato nella lista dei più scaricati.

Life In Cartoon Motion uscirà in Italia il prossimo 2 marzo. Il giorno successivo MIKA sarà ospite internazionale alla Serata Finale del Festival di Sanremo per la sua prima esibizione italiana. Non male come debutto!

Libanese cresciuto a Parigi e Londra, MIKA è autore, interprete e produttore della propria musica sin dall’età di nove anni. La sua vivida immaginazione si traduce nei personaggi reali eppure ai limiti del fumetto delle canzoni dell’album. Per la sua versatilità e tecnica vocale MIKA è facilmente paragonabile a diverse leggende del pop e del rock, ma indubbiamente si distingue per una formula assolutamente personale e inconfondibile.

Link: Mika Sito ufficiale

Nessun commento: