giovedì, febbraio 22, 2007

Nuovo singolo per Biagio Antonacci

Biagio Antonacci Da Venerdì 23 febbraio il nuovo singolo sarà in rotazione su tutte le radio e disponibile per il download nei migliori negozi digitali.
Il brano anticipa l'album "Vicky Love".

Lascia stare, parole e musica di Biagio Antonacci, anticipa l'uscita del nuovo attesissimo album Vicky Love (Iris/Universal) che uscirà il prossimo 16 marzo, a due anni dall'ultimo CD "Convivendo parte 2" , che col CD "Convivendo parte 1", ha dato vita al primo progetto discografico "a puntate" del mercato fonografico italiano, vendendo più di 1.200.000 copie.
L'artista torna quindi sulla scena musicale con un nuovo album di inediti cui seguiranno due unici appuntamenti live, il 30 Giugno 2007 allo Stadio Meazza di San Siro di Milano e il 6 Luglio 2007 al Velodromo di Palermo. I due concerti-evento nascono dal desiderio dell'artista di riunire in un grande coro i fans del Nord e del Sud d'Italia.

Link:

Fonte: http://www.italianissima.net

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BIAGIO ANTONACCI IL TUO NUOVO CD è MITICO COME TUTTI GLI ALTRI MA QUESTO è MOLTO SPECIALE IL RITMO DI SOGNAMI è FAVOLOSO LE PAROLE DEL TESTO è SOFFOCAMENTO SONO STUPENDE E CHE DIRE DI LASCIA STARE LA MIA PREFERITE!!!!! TI AORO 6 MITICOOOOOOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

ciao!
sono di argentina. biagio, mi piace molto la tua musica, lascia stare e sognami!!!,bellissime canzone... grazie per questa musica....
ti adoro!!
e,para cuando una canción con laura pausini(divinità)...
vicki love....!!