sabato, marzo 08, 2008

David Coverdale e i Whitesnake nuovo album per Aprile

Dopo più di un decennio i Whitesnake pubblicano il 22 aprile, un nuovo album Good To Be Bad, e si prestano a partire per un tour in U.S

"L'album contiene tutti gli elementi che mi piaciono dei Whitesnake", così commenta il leader David Coverdale: era da tempo che volevo realizzare un album così, che contenesse tutti gli elementi che hanno da sempre caratterizzato il sound e la storia dei Whitesnake, ora tutto questo è diventato possibile e si trova in questo album. Alla realizzazione di Good To Be Bad ci sono i ragazzi in tour da tempo con i Whitesnake, come i chitarristi Doug Aldrich (Dio) e Reb Beach (Winger), il bassista Uriah Duffy (Christina Aguilera), il tastierista Timothy Drury (Don Henley), e il batterista Chris Frazier (Steve Vai). Continua Coverdale: "Sono entusiasta di questi bad boys, perchè che mi hanno dato prova di grande amicizia e fedeltà - restando nella lineup, per così tanto tempo - oltre ad essere ovviamente, dei grandi musicisti".

Mentre per il tour, c'è un progetto per delle date negli Stati Uniti, ma al momento sono ancora in fase di organizzazione.

Nessun commento: