mercoledì, marzo 12, 2008

Traffic Torino Free Festival con i Sex Pistols

Sex Pistols

TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL 2008
V EDIZIONE
DALL’8 AL 12 LUGLIO A TORINO
Venerdì 11 luglio: Sex Pistols


Giunto alla sua quinta edizione, TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL rinnova l’appuntamento estivo con la città di Torino, dove dall’8 al 12 luglio la migliore musica internazionale sarà protagonista di uno dei festival più importanti su scala continentale che, come vuole la tradizione, ha nella completa gratuità una delle sue caratteristiche principali.

Il cast sarà come sempre di assoluto rilievo e a dimostrarlo è il primo nome confermato, quello dei leggendari Sex Pistols, padri fondatori del punk, che si esibiranno venerdì 11 luglio, sul main stage al Parco della Pellerina (dove si prevede un’affluenza record, considerando che l’ingresso al concerto dei Sex Pistols è libero così come, in realtà, da sempre è libero per tutti i concerti del Traffic Torino Free Festival).

TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL non è solo uni dei più grandi appuntamenti musicali italiani ma si contraddistingue anche per la ricchezza del programma di attività collaterali sparse in tutta la città. Anche quest’anno gli eventi di TRAFFIC si svolgeranno in diversi luoghi simbolici di Torino: il Parco della Pellerina (per il main stage) i Murazzi del Po (gli appuntamenti del nightclubbing), la suggestiva e centralissima cornice dei Giardini Reali (sede della sezione musical-letteraria Word Jockeys e punto d’accoglienza, ritrovo e ristoro pomeridiano), il Museo Nazionale del Cinema e le gallerie d’arte del centro. I luoghi del festival saranno collegati tra loro con navette gratuite.

Per informazioni al pubblico: www.trafficfestival.com

Nessun commento: