martedì, luglio 21, 2009

Charles Aznavour: torna in Italia il Frank Sinatra della Francia

Charles AznavourDopo 26 anni di assenza dalle scene musicali italiane, torna ad esibirsi nel nostro paese il grande Charles Aznavour. L’artista francese di origine armena, infatti, terrà una serie di concerti in prestigiosi teatri, interrompendo così un’attesa (da parte del pubblico italiano) che dura dal lontano 1983.

Organizzato dalla società Concerti e Produzioni, il tour italiano di Charles AznavourR avrà inizio il 30 OTTOBRE al Teatro Regio di PARMA, per poi toccare il 1 NOVEMBRE il Teatro Comunale di FIRENZE, il 3 NOVEMBRE il Teatro degli Arcimboldi di MILANO, il 4 NOVEMBRE l’Auditorium Parco della Musica di ROMA (presso la Sala Santa Cecilia, nell’ambito della rassegna “Santa Cecilia It’s Wonderful” organizzata dall’Accademia Nazionale di Santa Cecilia), e il 6 NOVEMBRE il Teatro Politeama di CATANZARO. La prevendita dei biglietti avrà inizio a partire da domani in tutti i circuiti di ticketing e nei punti abituali.

Il tour si arricchirà di altre date entro la metà di novembre, per informazioni: www.concertieproduzioni.it (tra pochi giorni sarà online anche il sito www.aznavour.it).

Nessun commento: