mercoledì, luglio 15, 2009

Chiarastella: da X-Factor a Dafne, il nuovo singolo anticipa l'uscita dell'album Pianeta Venere

ChiarastellaEsce venerdì 17 Luglio Dafne, il nuovo singolo di Chiarastella, cantautrice romana ex concorrente della seconda edizione del talent show di Rai Due X-Factor. L'artista sarà ospite, alle 22.30 dello stesso giorno, al "Festival Pigneto di Teatro Popolare", rassegna a cui partecipano artisti del calibro di Alessandro Haber e Simone Cristicchi, presentando il singolo in una speciale serata-evento.

Dafne è il brano che dà il titolo al singolo e anticipa l'uscita di Settembre dell'album Pianeta Venere. Per entrambi i progetti discografici produttore artistico è Francesco Tosoni e produttore esecutivo Alberto Angeli della casa discografica Acn Music.

Chiarastella arriva al grande pubblico nel 2009 partecipando al talent show “X-Factor” nella squadra di Morgan guadagnando il plauso di pubblico e critica con le hit Wuthering Heights di Kate Bush e True Colors di Cindy Lauper, quest’ultima è stata anche inserita all’interno della compilation “X-Factor 2009” . Il suo stile musicale, la sua voce che richiama reminiscenze dark il look post emo-rock la rendono un’interessante scoperta discografica. Chiarastella è un’artista tout-court affascinata da tante espressioni artistiche, in cui si cimenta: oltre alla musica, il cinema, il teatro, il disegno, la fotografia, l’arte, il fumetto e la moda.

Via: Italianissima.net

1 commento:

*Gio* ha detto...

Chairastella era senza dubbio molto brava, ma rispetto a noemi non c'è paragone!
Briciole mi fa sciogliere ogni volta che la sento! Non vedo l'ora di conoscerla Noemi...ho scoperto che con questo concorso http://www.playnow-arena.com/xfactor/ si può andare nel backstage dell'x factor tour...fantastico!