Passa ai contenuti principali

The Killers e il nuovo album, Sam's Town

THE KILLERS e il nuovo album SAM'S TOWNIl conto alla rovescia è terminato – il 29 Settembre è uscito in Italia SAM’S TOWN (il 2/10 nel resto d’Europa e il 3/10 in USA).
I Killers hanno registrato l'album ai nuovi Palm Studios di Las Vegas, assieme ai venerabili produttori inglesi Flood (Mark Ellis) e [Alan] Moulder, già responsabili di passate produzioni come Mellon Collie and the Infinite Sadness degli Smashing Pumpkins (1995) nonchè di varie collaborazioni con U2, PJ Harvey, Nick Cave & the Bad Seeds, ed Erasure (Flood); Nine Inch Nails, Depeche Mode, Swervedriver, My Bloody Valentine, Yeah Yeah Yeahs e per l'album di debutto degli stessi Killers Hot Fuss (Moulder).

Il nuovo album fa seguito al fenomenale HOT FUSS, uscito nel giugno del 2004 e rimasto nella top 50 della Billboard top 200 albums chart statunitense per tutto il 2005, raggiungendo il picco al #7, grazie alla forza dei 4 singoli estratti – "Somebody Told Me", "Mr. Brightside", "Smile Like You Mean It" e "All These Things That I've Done".

HOT FUSS è stato certificato doppio platino in USA (oltre 2 milioni di copie) e triplo platino in Inghilterra (oltre 900 mila copie) per un totale complessivo nel mondo di 5 milioni di unità.
Fonte: Universal Music

Technorati tags: , ,

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)

Madonna: Rebel Heart esce il 9 marzo

“Rebel Heart esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica” – ha commentato Madonna a Billboard. Il nuovo album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.  Madonna, che nella sua carriera ha ricevuto 8 Grammy Awards, si esibirà il prossimo 8 febbraio durante la 57ma edizione dei Grammy Awards.  Le 6 tracce già edite di “REBEL HEART” hanno ricevuto ottime critiche: “Non si limiteranno a vivere Madonna la celebrità o Madonna la autorità della moda, bensì la Madonna che abbiamo continuato ad ascoltare per decenni: Madonna la musicista” – Jon Pareles NY Times “È grandioso assistere al ritorno al top dell’icona musicale, là dove appartie