giovedì, ottobre 19, 2006

Take That a Milano

Take ThatTAKE THAT A MILANO!
Il 27 ottobre serata speciale
ALL MUSIC
con la partecipazione dei fan


I Take That hanno da poco lanciato il nuovo singolo Patience ed già è ritornata la Take That Mania! I fan Italiani e di tutto il mondo si stanno scatenando alla ricerca di informazioni sulla band ed in particolare sulla possibilità di rivederli di persona.

Universal Music è lieta di annunciare che il 26 e 27 ottobre i Take That torneranno in Italia per un giro di incontri coi media e uno speciale appuntamento coi fan. Infatti la sera di venerdì 27 Ottobre i Take That parteciperanno alla registrazione di uno speciale tv di ALL MUSIC che andrà in onda a Novembre. Durante la serata canteranno alcuni nuovi brani in anteprima assoluta. Ci saranno molte sorprese e anche la possibilità per i fan di intervistare direttamente i propri beniamini. L’ingresso alla serata sarà garantito (fino ad esaurimento posti) solo a chi si iscriverà al nuovo sito ufficiale della band: www.universalmusic.it/takethat

Inoltre il sito presenterà in streaming il videoclip di Patience in esclusiva assoluta a partire da Venerdì 20 Ottobre. Il video, girato in Islanda da David Mould (già regista per i Radiohead), verrà successivamente distribuito a tutti i canali televisivi.

Patience sta scalando a tempi di record la classifica radiofonica nazionale ed uscirà a in cd singolo il 17 novembre su etichetta Polydor/Universal Music. Il 24 novembre uscirà l’album Beautiful World, il quarto disco dei Take That di solo materiale originale, con brani firmati da ogni membro della band.

Dopo i trionfi degli anni ‘90, i Take That si sono sciolti dieci anni fa, all’apice del successo. Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald si sono ritrovati a cena un anno fa e, quasi per scherzo, sono rinati i Take That. Ne è nata una tournèe trionfale in Inghilterra, uno show mastodontico e sensazionale, con doppia serie di proroghe, per un totale di oltre mezzo milione di spettatori. Non poteva che seguire un nuovo album, di cui Patience è il primo estratto, degno successore di ogni singola hit del loro passato e degli oltre 25 milioni di dischi venduti nel mondo.
Fonte: www.universalmusic.it

Technorati tags: , , ,

Nessun commento: