martedì, ottobre 13, 2009

Lady GaGa: The Fame Monster, nuovo album e nuovo look

The Fame Monster è il nuovo prodotto discografico di Lady GaGa, repack del suo strepitoso album di debutto "The Fame", che ha venduto più di quattro milioni di copie in tutto il mondo, più otto nuove canzoni.

Lady Gaga - The Fame Monster - cd cover standard edition

Lady GaGa - The Fame Monster - standard edition



Lady GaGa - The Fame Monster - delux edition



The Fame Monster sarà disponibile dal 20 novembre in edizione Standard e Delux con due cover differenti realizzate dal famoso designer e fotografo Hedi Slimane. Come possiamo notare dalle immagini sopra Lady GaGa ha scelto un look più dark al contrario di quello appariscente a cui ci aveva abituati.

Questa svolta è la naturale espressione del mutamento sonoro delle nuove song che si propongono come un esperimento di musica pop con beat industrial/Gotico, melodie dance anni '90 e un'ossessione per il genio lirico del pop malinconico degli anni '80. In pratica l'artista prosegue nella direzione che l'ha portata al successo esasperando solo alcuni aspetti del precedente The Fame.

Le nuove sonorità sono ben evidenti nel singolo di lancio Bad Romance (youtube) in programmazione radiofonica da fine ottobre.

Lady GaGa sarà tra i protagonisiti degli MTV Europe Music Awards 2009, in programma a Berlino il 5 novembre, nominata in ben cinque categorie: Best Song con "Pokerface", Best Live Act, Best New Act, Best Female e Best World Stage Performance.
Via: MTV

Nessun commento: