giovedì, ottobre 08, 2009

Leona Lewis: Echo, il nuovo album esce il 16 novembre

Leona Lewis - Echo - cd coverC'è molta curiosità per la seconda uscita discografica di Leona Lewis: il nuovo album Echo arriverà nei negozi il 16 novembre. La cantante inglese di origini caraibiche ha scalato le classifiche mondiali, dopo aver vinto la terza edizione del reality show britannico X Factor, con il singolo Bleeding Love.

Il primo album Spirit ha venduto oltre 6 milioni e mezzo di copie. Ora l'attende un'impresa molto difficile: raggiungere e superare le vette del primo successo a conferma del suo incredibile talento.

L'artista è consapevole delle grandi aspettative riguardo al successore di Spirit ma preferisce concentrarsi unicamente sulla composizione di grandi canzoni: "Con questo disco mi sento più sicura che con il precedente. Stavolta ho assunto un controllo maggiore e mi sento più a mio agio con tutto. Mi interessa solo fare belle canzoni e spero che questi pezzi tocchino le persone così come toccano me. Io comunque lo spero." (citazione dal sito ufficiale).

Nel frattempo è stato rilasciato il primo singolo Happy per ora accolto tiepidamente nella classifica americana.

Echo, tracklist:

1. Happy
2. I Got You
3. Can’t Breathe
4. Brave
5. Outta My Head
6. My Hands
7. Love Letter
8. Broken
9. Naked
10. Stop Crying Your Heart Out
11. Don’t Let Me Down
12. Alive
13. Lost Then Found (featuring One Republic)

1 commento:

Fabio ha detto...

Ciao TEKAS BLUE,
avrei il piacere di scriverti in privato via mail, per proporti una collaborazione editoriale, all'interno di un progetto unico nel suo genere per l'Italia legato al mondo dei blogger. Molti tuoi 'colleghi' hanno già aderito.
Se sei interessato, scrivimi a fabio.onano@pleon.com, solo per avere informazioni più precise. Poi valuti e mi dici. Senza impegno.
Fabio