Passa ai contenuti principali

Novità in Radio: le nuove canzoni al 17 dicembre 2009

Le nuove canzoni in rotazione nelle radio italiane.
Ascoltale tutte da youtube.


Mina/Afterhours - Adesso è facile
"Adesso è facile" è il nuovo singolo di Mina, un duetto capolavoro con Manuel Agnelli degli Afterhours, autore del brano. Il brano è una ballata rock in cui convivono archi e chitarre elettriche, racconta l'amore tra due persone che, pur essendo fatte l'uno per l'altra, forse non si incontreranno mai.

Hot Chip - One Life Stand
Nuovo album in uscita per gli Hot Chip: "One Life Stand". L’album uscirà il 5 Febbraio 2010 per Parlophone Records ed è già in rotazione radio il singolo omonimo. La band propone un mix di indie-pop ed elettronica da dancefloor molto godibile.

One Republic - All The Right Moves
Estratto dal nuovo album "Waking Up" il brano non sembra all'altezza di Apologize o Stop and Stare.

Alex Britti - Buona fortuna
Dopo il grande successo di "Piove", una delle canzoni più trasmesse da radio e tv, Alex Britti ritorna con un nuovo singolo "Buona Fortuna", estratto dal nuovo album ".23". "Buona Fortuna", dal ritmo incalzante, vuole essere un augurio vincente a chi ha chiuso a malincuore una storia importante.

Cheryl Cole feat. Will I Am - 3 Words
Cheryl Cole, il meglio delle Girls Aloud ed anche giudice dell'edizione britannica di X Factor, lancia questo brano electropop sinuoso e avvolgente che dà il titolo all'album uscito nell'ottobre 2009.

Madonna, Lil Wayne - Revolver
Arriva la regina del dancefloor con un brano come sempre d'effetto, tratto dal nuovo Greatest Hits uscito a settembre.

Florence and the machine - You've got the love
Brano anni 80, con molte affinità "eurythmics", che trova una sua essenza più classica con l'interpretazione che ne da Florence Welch con la sua band.

Le Vibrazioni - Respiro
Le Vibrazioni dopo "Officine Meccaniche" tornano con un nuovo album intitolato "Le strade del tempo" che sara' pubblicato il 22 gennaio 2010 su etichetta Sony Music. "Respiro" è il primo singolo, un brano intenso che celebra "l'attimo geniale e divino", per citare il testo del brano, che ha in se' la vita e che si compie nell'arco di un respiro, un inno alla vita e al suo rispetto. L'introduzione affidata al pianoforte è una piacevole novità per Le Vibrazioni.

L'articolo è redatto in base alle playlist dei maggiori network radiofonici italiani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)