venerdì, novembre 23, 2007

DVD per Giovanni Allevi, “Joy Tour 2007”


Dal 30 novembre sarà nei negozi il primo dvd di Giovanni Allevi, “Joy Tour 2007” (registrato il 26 agosto allo Sferisterio di Macerata e realizzato da Eventi Digitali). Presentato in anteprima il , 22 novembre, nell’ambito del Premio Videoclip Italiano presso l’Università IULM di Milano

La scaletta del dvd è composta dalle dodici composizioni di “Joy” (“Panic”, “Portami via”, “Downtown”, “Water dance”, “Viaggio in aereo” “”Follow you”, “Vento d’Europa”, “L’orologio degli dei”, “Back to life” “Jazzmatic”, Il Bacio”, New Renaissance”) e da tre composizioni di “No Concept” (“Go with the flow”, “Prendimi”, “Come sei veramente”).

Sempre il 30 novembre, oltre all’uscita del dvd, la Sony Bmg pubblicherà anche una special edition contenente il doppio disco dal vivo “Allevilive” e il dvd “Joy Tour 2007”.

“Se guardo il dvd e ripenso ai miei primi concerti, - dice Giovanni Allevi - mi rendo conto di come la Musica, suonata con una passione viscerale, abbia trasformato la mia avventura da un torrente in un fiume in piena! ”

Nessun commento: