venerdì, novembre 23, 2007

Kylie Minogue: finalmente pubblica “X"


Costato un anno e mezzo di lavoro X è stato portato a termine senza nessuna pressione, (così si racconta Kylie Minogue in una recente intervista). Abbiamo potuto decidere e scegliere i brani con assoluta calma, interrotti solo per qualche mese, per portare a termine l’Homecoming Tour. Registrato tra Londra, Stoccolma e Ibiza, il disco è stato etichettato come X quando ancora era senza titolo ed X è diventato il titolo definitivo.

Prossima a celebrare i vent’anni di carriera Kylie ha raccolto intorno a sè i produttori più in vista del momento, dando vita a collaborazioni importanti. “Calvin Harris, Boy George, Hot Chip, Scissor Sisters e molti altri, tutti al lavoro per quello che è il grande evento discografico pop dell’anno “X” .
Tra i brani cui Kylie tiene in particolar modo c'è "No More Rain", scritta nel periodo della malattia, una canzone che per lei è stata: “afferma la cantante” terapeutica.

L’album in uscita il prossimo 23 novembre è il del decimo lavoro della cantante australiana, anticipato dal (video-singolo) “2 Hearts”, in airplay radiofonica dal 5 novembre.
Insieme al nuovo album, Kylie si appresta a pubblicare anche un documentario, White Diamond, girato durante lo Showgirl Homecoming del 2006, il tour che la vide tornare sul palco dopo una lunga convalescenza seguita all'operazione.

Tracklist:

01-2 Hearts
02-Like A Drug
03-In My Arms
04-Speakerphone
05-Sensitized
06-Heart Beat Rock
07-The One
08-No More Rain
09-All I See
10-Stars
11-Wow
12-Nu-di-ty
13-Cosmic

Video - 2 Hearts

Nessun commento: