venerdì, novembre 23, 2007

Il toto vallette per Sanremo: (Bionda e mora??) decide Pippo Baudo!!!



Pippo Baudo in questi giorni, in un hotel di Milano, sta ricevendo e ascoltando giovani e big in corsa per il Festival di Sanremo. Il totovallette si sta soppesando ai piani alti della Rai, in quello che è il periodo decisivo per l’evento tv più seguito dell’anno, Innanzitutto le vallette, chi saranno? Di certo non saranno bellezze nude e crude, sbattute sul palco per acchiappare ascolti. Saranno attrici, così vuole Baudo. E quindi quest’anno la processione di candidate e relativi, famelici agenti è in moto da parecchio tempo.

I nomi già circolano: Valeria Solarino, che ha recitato in Come te nessuno mai. O Katy Louise Sanders, Babi nei film tratti dai romanzi di Moccia. Ma, dopo i consueti tiraemmolla, la rosa si è ristretta, ed ecco spuntare a sorpresa i nomi di: Andrea Osvárt e Bianca Guaccero.

Il primo sicuro è Andrea Osvárt, biondissima ungherese, 28 anni e un passato da modella, il cui contratto è dato per certo. L’altra dovrebbe essere Bianca Guaccero, pugliese e verace, attrice arrivata giovanissima nel 1999 (con Placido, Giannini e Bova in Terra bruciata) e quindi con tutte le carte in regola per diventare una delle bellezze di casa Ariston.

Che dire di più: la coppia perfetta, Bianca Guaccero e Andrea Osvárt: l’una bruna e mediterranea, l’altra bionda tutto secondo un copione che a Pippo piace molto.

Nessun commento: