sabato, novembre 17, 2007

Finalmente le Spice Girls! un ritorno da superstar supersexy!


Finalmente le Spice Girls! un ritorno da superstar supersexy!

La prima esibizione video live delle Spice Girls per "Children in need" (BBC)
Ci siamo! Sono passati tanti anni ma non hanno sicuramente perso la loro bellezza e la loro classe e lo hanno dimostrato nella loro prima apparizione video del 16 novembre in occasione di “Children In Need“, manifestazione di beneficenza per i bambini bisognosi cantando il nuovo singolo. "Headlines (Friendship Never Ends).

In splendida forma per la prima esibizione live di “Headlines (Friendship never ends)” il singolo che segna il loro ritorno sulle scene delle 5 ragazze. L’act sa di prova generale, infatti è alle porte il tour mondiale e loro si stanno preparando per partire con un Boeing tutto per loro, un 757, battezzato "Spice Force One" e addobbato per l’occasione. Pare che sia un vero e proprio "palazzo volante" con all’interno persino un asilo e una sala trucco. Anzi, in realtà gli aerei saranno tre: uno per le ragazze e i lori familiari, e altri due per i ballerini, il management e lo staff tecnico. Uno scherzetto da 10 milioni di sterline (quasi 15 milioni di euro).

Il conto alla rovescia è già iniziato. Il 2 dicembre, infatti, il quintetto femminile britannico debutterà 'live' da Vancouver (Canada). Le 11 date inizialmente annunciate sono già diventate 39, quasi equamente suddivise fra Nord America e Regno Unito. Del progetto fanno parte anche un nuovo disco, Greatest Hits che raccoglie tutti i più grandi successi della band, è stato anticipato dal singolo Headlines, trainato da un video in cui le cinque ragazze speziate ancheggiano sinuose indossando reggiseno e poco più.

Video - Headlines (Friendship Never Ends)

Nessun commento: