martedì, novembre 21, 2006

Take That, su Play Radio il nuovo singolo "Hold on"

Take ThatArriva oggi in anteprima esclusiva a Play Radio “Hold on”, singolo tratto da “Beautiful World”, l’album di ritorno dei Take That. Il brano è uno dei tre cantati da Mark Owen che ne è anche autore. “Beautiful World” sarà nei negozi a partire da venerdì prossimo. La canzone sarà svelata agli ascoltatori di Play Radio giorno per giorno all’interno del programma Playlist, condotto da Marco Biondi e Petra Loreggian.

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald hanno riformato i Take That, senza Robbie Williams, dopo la rottura del 1996.

1 commento:

Briseide ha detto...

Ussignur i Take That. Mi fanno sempre una strana impressione...mi riportano indietro a quando urlavo in lacrime davanti ai loro video. Che brutta immagine XD
Però sono contenta del loro ritorno, anche se il mio preferito è sempre stato Robbie Williams...non ha molto senso, senza di lui, per me, ma spero che ritornino ai fasti di un tempo, nonostante i numerosi gruppi di boyband con la metà della loro età, che sguazzano in giro per il mondo musicale.