Passa ai contenuti principali

Duran Duran: Le Bon e soci, 7 date live in Italia


Duran Duran: 7 concerti per riconquistare l'Italia
Parte da Mantova il tour della band di Simon Le Bon. Il Palazzo Te a Mantova l'incantevole scenario come sottofondo per la prima data del tour italiano dei 'Duran Duran', iniziato ieri 16, luglio a Mantova.

La band inglese si esibirà percorrendo tutta la penisola, da Jesolo a Reggio Calabria. In concerto presenteranno i pezzi dell'ultimo album 'Red Carpet Massacre', ma ovviamente non mancheranno i classici (Rio, Wild Boys, The Reflex, Notorius, ecc) che ci proietteranno in pieno negli anni 80, epoca in cui il gruppo di Simon Le Bon, (biondo-ossigenato più che mai) ha conosciuto il successo planetario.

Rispetto al trionfale 'Astronaut tour' del 2005 manca nella line-up originale manca il chitarrista 'Andy Taylor' che ha nuovamente lasciato il gruppo. E anche sul fronte vendita dischi, l'ultimo 'Red Carpet Massacre', non va per niente bene. Nulla quindi è valsa la collaborazione con i re Mida del pop attuale, 'Timbaland e Justin Timberlake'.

Le Date Del Tour:

15 luglio PALAZZO TE - MANTOVA
16 luglio ROMA ROCK FESTIVAL
18 luglio PALA DE ANDRE' - RAVENNA
19 luglio IDROSCALO - MILANO
20 luglio SPIAGGIA DEL FARO - JESOLO
22 luglio ARENA FLEGREA - NAPOLI
23 luglio PIAZZA INDIPENDENZA - REGGIO CALABRIA

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)

Madonna: Rebel Heart esce il 9 marzo

“Rebel Heart esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica” – ha commentato Madonna a Billboard. Il nuovo album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.  Madonna, che nella sua carriera ha ricevuto 8 Grammy Awards, si esibirà il prossimo 8 febbraio durante la 57ma edizione dei Grammy Awards.  Le 6 tracce già edite di “REBEL HEART” hanno ricevuto ottime critiche: “Non si limiteranno a vivere Madonna la celebrità o Madonna la autorità della moda, bensì la Madonna che abbiamo continuato ad ascoltare per decenni: Madonna la musicista” – Jon Pareles NY Times “È grandioso assistere al ritorno al top dell’icona musicale, là dove appartie