sabato, luglio 12, 2008

Ronnie Wood: un Rolling Stones in fuga d'amore!!

Ronnie Wood, in fuga d'amore con una 18enne cameriera russa!!

L’amore si sà non ha età, e dopo l'ex Rolling 'Bill Wyman' passato per lo stesso scandalo alcuni anni fa - precisamente nel 1989 - per aver sposato la giovane modella Mandy Smith, all'epoca diciannovenne. Anche 'Ronnie Wood' chitarrista dei Rolling Stones quindi, perde la testa per una teenager. Secondo quanto scrive il Sun, Ronnie 61 anni, è scappato con una cameriera russa di 18 anni. E sempre secondo il tabloid inglese, per la ragazza Wood avrebbe già lasciato la moglie. La giovane, come dicono alcune fonti vicine al musicista inglese, si sarebbe già trasferita presso la casa di lui, mentre la moglie Jo, (sposata 23 anni fa) avrebbe fatto le valigie e si sarebbe già trasferita altrove. L'unico commento sulla vicenda rilasciato dalla moglie alla stampa sarebbe: conosco bene Roonie, si tratta solo del solito colpo di testa.

La storia amorosa sarebbe nata tre mesi fa, quando l’eccentrico Ronnie incontrò la giovanissima Ekaterina Ivanova a Londra, durante la prima europea di 'Shine a Light', il documentario diretto da Martin Scorsese e dedicato allo storico gruppo rock.

Chi al momento sembra non aver nulla da dire è solo lui: Ronnie Wood!! Daltronde lo possiamo immaginare; devessere molto impegnato a tenere a bada i caldi bollori della giovane Ekaterina!!

Nessun commento: