sabato, maggio 30, 2009

Cesare Cremonini: download gratis del singolo inedito Piazza Santo Stefano

Per celebrare i dieci anni dall'uscita di "50 Special" Cesare Cremonini ha deciso di regalare ai fan una canzone inedita che omaggia ancora una volta Bologna.

Cesare Cremonini

A distanza di dieci anni dalla pubblicazione di "50 Special", Cesare Cremonini regala a tutti una canzone inedita il cui titolo è "Piazza Sabto Stefano", scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale www.cesarecremonini.it: dal 1 Giugno alla fine del mese.

L'artista, che sta raccogliendo successi e consensi sempre più ampi per l'ultimno album "Il primo bacio sulla luna" da cui sono stati tratti sino ad ora i singoli "Dicono di me", "Le sei e ventisei", "Figlio di un re" e "Il pagliaccio", dichiara:

Oggi sono passati dieci anni da quando appena diciottenne ho pubblicato "50 Special", e mi sento felice come non mai nell'accorgermi che sono stati quegli stessi sogni, inseguiti senza sosta, a portarmi fino a qui. Ho scelto di regalare gratuitamente questa nuova canzone per ringraziare tutti coloro che con il cuore, e con il loro affetto, hanno reso possibile questo traguardo. "Piazza Santo Stefano" è una canzone che omaggia ancora una volta Bologna, la mia città. Piazza Santo Stefano è un luogo magico, una delle piazze più belle del nostro Paese e per me rappresenta un filo conduttore tra la Bologna di oggi e quella di ieri, un luogo in cui sembra davvero che il tempo si sia fermato."

Video: 50 Special

Nessun commento: