Passa ai contenuti principali

Fergie: nuovo video e singolo

FergieUN VIDEO E UN SINGOLO DELIZIOSI... ANZI: FERGALICIOUS!

Ancora in tour coi Black Eyed Peas (novembre è stata la volta del Sud America) e dopo aver sedotto (non solo) le guardie della Regina in London Bridge (tuttora tra i brani più scaricati telefonicamente e in rete con oltre un milione di downloads nei soli Stati Uniti) Fergie ha completato il suo secondo coloratissimo e golosissimo video solista. Fergalicious diretto da Fatima Robinson (la stessa di Hey Mama) è ispirato a Willy Wonka il curioso potagonista del film ‘La Fabbrica di cioccolato’ interpretato da Johnny Deep nel film.. e da Will.I.am nel video che veste i panni di ‘Willy Chunka’. Mentre il nuovo singolo Fergalicious è al numero 3 da due settimane dei singoli più caldi su Billboard, il video - già esclusiva su MTV Italia la scorsa settimana – sarà in onda su tutti i canali musicali e disponibile online dal 20 novembre.

Curiosità: nel video compare un piccolo nuovo gioiello della tecnologia. In linea con lo spirito libero ed iper tecnologico che da sempre contraddistingue i Black Eyed Peas, Fergie si fa promotrice del nuovo lettore MP3 antagonista dell’iPod: l’MP3reedom player K5 della Samsung che tramite un sistema di speakers incorporati permette la condivisione della propria musica senza collegarsi a ulteriori accessori. [Vedi il player]

Nel frattempo la stampa scopre i molti talenti di Fergie la Duchessa-cantante dei Black Eyed Peas sfoderati nel suo album primo solista ‘The Dutchess’ : oltre mezzo milione di copie vendute negli States, da 6 settimane in top 10…in Giappone!

ASSOCIATED PRESS - Fergie mostra stile e versatilità autonomi nel suo debutto solista The Dutchess che salta agilmente da un genere all’altro. Con The Dutchess Fergie dà prova di essere una cantante dai molti talenti, meritevole dello status di solista.

ENTERTAINMENT WEEKLY - Su The Dutchess conserva il dono comprovato (dei Black Eyed Peas) per melodie indelebili…dà prova di essere ugualmente esperta di ritmi profondamente reggae, vertiginose improvvisazioni riempipista e ballate ferventi.

BOSTON GLOBE - The Dutchess è instancabilmente invitante. Non c’è una traccia deprecabile nel mazzo e Fergie prende punti per quell’indulgere senza paura ad una gamma di stili musicali che procede in direzione opposta a quanto suggerisce l’intuito. Ma per parafrasare il primo di ciò che sicuramente è un pugno di successi dirompenti, scende, facilmente, ogni volta.

TIME OUT NY - Il vero motivo per cui The Dutchess funziona così bene è perché punta il dito ai puristi del genere…l’album è completamente coerente come artefatto pop, quello fatto da qualcuno che ovviamente ama far stare bene i suoi ascoltatori.

NY TIMES - L’album ha qualcosa per ognuno.

PHILADELPHIA ENQUIRER -…come The Dutchess chiarisce abbondantemente Fergie desidera gettarsi sinceramente e onestamente a capofitto in ogni cosa: il maestoso inno Finally, lo ska Voodoo Doll, il sensuale euro pop di Velvet, persino lo schizoide reggae punk di Mary Jane Shoes che vede Rita Marley e The I Trees ai cori.

Commenti

Anonimo ha detto…
w fergie
the dutchess è bellissimo

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)