domenica, giugno 10, 2007

Melanie C nuovo singolo Carolyna

Melanie CMelanie C torna all’attacco delle classifiche e si riconferma l'unica Ex Spice Girl di "successo", dopo il top 10 italiano di “I Want Candy” eccola di nuovo con un esplosivo nuovo singolo “Carolyna” (Planet Records), in radio e nei negozi dall'8 giugno. Carolyna è la seconda traccia tratta dal suo nuovo album “This Time”. Un brano per l’estate con un riff di chitarre incredibile.

Prodotto da Steve Mac (lo stesso di Mariah Carey e Kelly Clarkson), “Carolyna” è scritta da Melanie, Steve Mac & Paul Gendler – chitarristi al fianco di Melanie dal 1997 e da molti concerti delle Spice Girls – è una delle canzoni più trascinanti del cd. Si apre con un robusti accordi di chitarra ed un coro tagliente come la lama di un rasoio. La melodia è fresca ed istantanea. Il video legato al nuovo singolo è diretto da Tim Royes che è anche regista dei clip di gruppi come Texas e Richard Ashcroft.

Tracklist:
CD
01 Carolyna
02 Carolyna (Boogieman Club Mix-radio edit)
03 Carolyna (Boogieman RMX-radio version)
04 Carolyna (the Lawsy remix)
05 Fragile

DVD
01 Carolyna (Video)
02 I Want Candy (Video)
03 Photo Gallery

Nel nuovo album di Melanie C "This Time", già nei negozi di cd su Planet Records (distribuzione edel) e già top 100 Nielsen nelle scorse settimane, c'è anche "First Day Of My Life" sigla della Soap JULIA, la serie TV più vista in europa nel 2006-2007 e che finalmente è in onda anche in Italia dal 4 giugno, RAI 1, h 14.10.

Nessun commento: