Passa ai contenuti principali

Festivalbar 2007, Galà del 15 giugno a Milano

FestivalbarI più grandi big dell'estate canora saranno sul palco, per la prima volta a Piazza Duomo dove si terrà il Galà del 15 giugno e dove si esibiranno, tra gli altri, Biagio Antonacci, Macy Gray, Zucchero, Dolores O'Riordan, Irene Grandi, Francesco Renga e...

Inedito il cast dei conduttori con Enrico Silvestrin, Giulio Golia e la partecipazione di Elisabetta Canalis: una formula che porterà novità sostanziali all'interno delle serate, trasmesse su Italia1.

Sul palco del Galà del Festivalbar 2007 vedremo esibirsi: ZUCCHERO ("Un kilo"), BIAGIO ANTONACCI ("Sognami"), MACY GRAY ("Finally made me happy"), IRENE GRANDI ("Bruci la città"), DOLORES O'RIORDAN ("Ordinary day"), NEGRAMARO ("Parlami d'amore"), PINO DANIELE ("Rhum & Coca"), NEK ("Nella stanza 26"), MAX PEZZALI ("Torno subito"), ELISA ("Stay"), FRANCESCO RENGA ("Cambio direzione"), RAF ("Salta più alto"), ZEROASSOLUTO ("Meglio così"), TIROMANCINO ("Angoli di cielo"), SIMONE CRISTICCHI ("L'Italia di Piero"), LE VIBRAZIONI ("Dimmi"), NEFFA ("La notte"), FABRIZIO MORO ("Fammi sentire la voce"), DANIELE SILVESTRI ("Gino e l'alfetta"), FINLEY ("Adrenalina") e molti altri.

Dopo l'apertura milanese in Piazza Duomo, in onda su Italia1 il 19 e 26 giugno, il Festivalbar si sposterà a Catania in Piazza Duomo il 29 e 30 giugno, in onda il 3, il 10 e il 17 luglio per poi concludersi nella tradizionale finale all'Arena di Verona il 7 settembre, in diretta televisiva.

Come di consueto, ogni martedì dal 26 giugno alle ore 13.40 sempre su Italia1 andrà in onda "Anteprima Festivalbar", condotta da Filippo Nardi: un altro appuntamento che presenterà numerose sorprese.

Il 15 giugno usciranno in tutti i negozi di dischi le compilation rossa e blu del Festivalbar 2007 che racchiuderanno le grandi hits estive.

Per la prima volta nella sua storia, inoltre, Festivalbar entra nel mondo di My Space e You Tube. Su myspace.com/festivalbarofficial saranno presenti contenuti esclusivi ed inediti, aggiornati quotidianamente, aperti ai contributi del pubblico dei social network. E' già attivo, inoltre, il sito www.festivalbar.it, completamente rinnovato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. ...

Heineken Jammin' Festival 2008 a Venezia

La notizia circola in Rete: l'Heineken Jammin' Festival 2008 si terrà ancora a Venezia. In particolare qui si afferma che "Dopo la disfatta dello scorso anno, anche l'edizione 2008 dell'Heinecken Jammin' Festival dovrebbe tenersi nuovamente a Venezia, nel Parco San Giuliano di Mestre. Ad annunciarlo è il portale venezia.net, dedicato al turismo nella città lagunare, citando a sua volta testate locali come Il Gazzettino e Il Mestre. E in laguna già si danno per scontate le date (quelle del weekend che va dal 20 al 22 giugno) e i nomi di alcuni ospiti." Nessuna conferma arriva dal sito ufficiale dell'Heineken Jammin' Festival ma intanto circola la voce della partecipazione di Vasco Rossi prevista per il 20 giugno.

The Sun is Going Under, guarda il video del singolo di Bacàn

Finalmente disponibile negli store digitali pubblicato da B2S, Pronto , il debut album del progetto Bacàn capitanato dal musicista Giovanni Giovanni De Sanctis . Già membro di About Wayne e Soul of the Cave , Bacàn nasce come un progetto di scrittura spontanea, intima, basato sulla ricerca sonora digitale e audio; synth ritmici e linee di basso portate all’estremo si fondono insieme a loop e ritmiche esotiche, facendo da tappeto a una scrittura avant pop e a testi catartici, sull’amore, le relazioni, l’amicizia. L’uscita dell’album è accompagnata dalla pubblicazione del nuovo video The Sun is Going Under , dove -appunto- il sole che affoga, è inteso dall’artista come quello dei vent’anni. L’angoscia e l’immobilismo nel passaggio all’età adulta caratterizzano questo momento. Il video è un piano sequenza in cui la protagonista si risveglia al crepuscolo, legata a un palo dal cavo delle sue stesse cuffie. Nello slegarsi improvvisa una danza rituale e ipnotica. In un...