domenica, giugno 10, 2007

Festivalbar 2007, Galà del 15 giugno a Milano

FestivalbarI più grandi big dell'estate canora saranno sul palco, per la prima volta a Piazza Duomo dove si terrà il Galà del 15 giugno e dove si esibiranno, tra gli altri, Biagio Antonacci, Macy Gray, Zucchero, Dolores O'Riordan, Irene Grandi, Francesco Renga e...

Inedito il cast dei conduttori con Enrico Silvestrin, Giulio Golia e la partecipazione di Elisabetta Canalis: una formula che porterà novità sostanziali all'interno delle serate, trasmesse su Italia1.

Sul palco del Galà del Festivalbar 2007 vedremo esibirsi: ZUCCHERO ("Un kilo"), BIAGIO ANTONACCI ("Sognami"), MACY GRAY ("Finally made me happy"), IRENE GRANDI ("Bruci la città"), DOLORES O'RIORDAN ("Ordinary day"), NEGRAMARO ("Parlami d'amore"), PINO DANIELE ("Rhum & Coca"), NEK ("Nella stanza 26"), MAX PEZZALI ("Torno subito"), ELISA ("Stay"), FRANCESCO RENGA ("Cambio direzione"), RAF ("Salta più alto"), ZEROASSOLUTO ("Meglio così"), TIROMANCINO ("Angoli di cielo"), SIMONE CRISTICCHI ("L'Italia di Piero"), LE VIBRAZIONI ("Dimmi"), NEFFA ("La notte"), FABRIZIO MORO ("Fammi sentire la voce"), DANIELE SILVESTRI ("Gino e l'alfetta"), FINLEY ("Adrenalina") e molti altri.

Dopo l'apertura milanese in Piazza Duomo, in onda su Italia1 il 19 e 26 giugno, il Festivalbar si sposterà a Catania in Piazza Duomo il 29 e 30 giugno, in onda il 3, il 10 e il 17 luglio per poi concludersi nella tradizionale finale all'Arena di Verona il 7 settembre, in diretta televisiva.

Come di consueto, ogni martedì dal 26 giugno alle ore 13.40 sempre su Italia1 andrà in onda "Anteprima Festivalbar", condotta da Filippo Nardi: un altro appuntamento che presenterà numerose sorprese.

Il 15 giugno usciranno in tutti i negozi di dischi le compilation rossa e blu del Festivalbar 2007 che racchiuderanno le grandi hits estive.

Per la prima volta nella sua storia, inoltre, Festivalbar entra nel mondo di My Space e You Tube. Su myspace.com/festivalbarofficial saranno presenti contenuti esclusivi ed inediti, aggiornati quotidianamente, aperti ai contributi del pubblico dei social network. E' già attivo, inoltre, il sito www.festivalbar.it, completamente rinnovato.

Nessun commento: