sabato, giugno 02, 2007

RIHANNA, "Good Girl Gone Bad" il grande ritorno

RIHANNA, Good Girl Gone BadE' uscito il 1 giugno "GOOD GIRL GONE BAD" il nuovo album di Rihanna

La vincitrice di quattro Billboard Music Awards 2006 (Female Artist Of The Year – Female Hot 100 Artist Of The Year – Female Pop 100 Artist Of The Year – Hot Airplay Song Of The Year), ritorna dopo quasi due anni con il nuovo album "Good Girl Gone Bad".

GOOD GIRL GONE BAD fa seguito al fortunatissimo album A Girl Like Me, che conteneva le hits "S.O.S." e "Unfaithful".

GOOD GIRL GONE BAD vanta le collaborazioni di artisti di fama mondiale, oltre alle abilità in fase di produzione di Timabland, C. "Tricky" Stewart, Stargate, e il team di Evan Rogers eCarl Sturken (già coinvolti nella produzione di "S.O.S." e "Pon De Replay").

Inoltre, alcuni brani del nuovo album sono stati scritti, tra gli altri, anche da Justin Timberlake e Ne-Yo.

Il primo fortissimo singolo estratto è "Umbrella" (Guarda il VideoClip), in duetto nientemeno che con il presidente della Def Jam, Shawn "Jay-z" Carter!

Non solo.. a testimonianza del fatto che Rihanna non è solo un’artista che si dedica solo alla musica, occorre ricordare che da qualche anno, ha fondato "Believe", una fondazione che si occupa di raccogliere fondi per assistere i bambini malati terminali in tutto il mondo; una lodevole iniziativa che unisce un bellissimo singolo a una causa sociale!

Nessun commento: