mercoledì, dicembre 19, 2007

Leona Lewis, 1 milione di copie con "Spirit"


La nuova reginetta del pop internazionale Leona Lewis: raggiunge il traguadro di 1 milione di copie con "Spirit"

Vincitrice della terza edizione del talent show “X Factor“ corrispettivo inglese del nostro “Amici”, Leona Lewis ha lentamente scalato le classifiche europee prima con il singolo apri pista “Bleeding Love”, e poi con l’album “Spirit” raggiunge il traguadro di 1 milione di copie.

Ci troviamo di fronte ad una ragazza in possesso di una voce incredibilmente raffinata, che ricorda molto da vicino, Mariah Carey. E non solo la ricorda, ma c’è di più, è poco più di una teenager, è bellissima, e sa già il fatto suo. Abbiamo cominciato alla fine dell’estate a parlare di questa talentuosa cantante, ed oggi a metà dicembre i risulti sono dalla sua parte, e il milione di cd venduti non è un traguardo da poco. La storia Leona e la storia di una ragazza ancora giovanissima (22 anni, ricordiamolo), e di un grande successo, e con ancora tanta strada davanti a sé.

Cresciuta con un padre dj radiofonico, “mestiere che probabilmente ha aperto la strada alla sua grande passione per la musica”, cantava i successi della celeberrima pop star anni 79/80, ma nel suo back-ground c’è anche “Steve Wonder e Whitney”. Niente male no!!.

Video - Bleeding Love

Nessun commento: