mercoledì, dicembre 19, 2007

“Solo Cercando”, primo singolo per Arialuce


Solo Cercando”, è primo singolo per questa nuova formazione “Arialuce” di base a Torino. Alle prese con un nuovo tipo di electro-dance-pop. Gli Arialuce, si muovono in territorio non nuovo, il big-beat made in UK,(Dee-Lite, Asian Dub Fundation, Depeche Mode) ma senza dimenticare il ""know how" italiano anni 80/90 (99 Posse,Ustmamò) in testa.

La canzone, suona decisamente bene, un electro-groove all'avanguardia quanto basta, cantata (in Italiano) da Ely con notevole efficacia e personalità. “Solo Cercando” ha una sua connotazione ben precisa, e gli Arialuce cercano tramite essa una loro collocazione nel nuovo panorama musicale italiano. Di certo ci faranno sicuramente ballare

Formazione si presenta a tre, con “DJ, key e la voce di Ely”,(già all'opera nei progetti (Karmah, dj Luca Ventafunk e Max Aqualuce), “Dj's From Mars” e fautori del suono (hip hop di Base Prima.

Bello anche la clip, (con la regia di Massimo Gambuti), con riprese e colori all’insegna della psichedelia, che ben inquadrano l’intenzione del progetto.

Video - Solo Cercando

Nessun commento: