domenica, dicembre 21, 2008

Umberto Tozzi torna con "Anche se tu non vuoi", nuovo singolo in uscita

Il nuovo singolo di Umberto Tozzi "Anche se tu non vuoi" anticipa l'uscita di un doppio cd live. Tra i progetti dell'artista per il nuovo anno anche una Web Radio e un libro autobiografico.

Umberto TozziDopo la recente uscita del singolo Petite Marie, in download esclusivo su iTunes, che l'artista a rilasciato a sostegno all'associazione ARCHET di Nizza per l'acquisto di attrezzature per il reparto pediatrico e oncologico, Tozzi si appresta a tornare il prossimo anno in grande stile. Infatti sarà lanciato venerdì 9 Gennaio 2009 in tutte le radio Anche se tu non vuoi singolo apripista del nuovo cd doppio live di Umberto Tozzi in uscita il 23 Gennaio. Si tratta di un brano di grande presa, con un ritmo incalzante che ricalca in maniera suadente e coinvolgente il classico stile Tozziano.

In concomitanza con l'uscita di questo nuovo lavoro, Umberto lancerà anche la TozziRadioweb, una vero e proprio magazine musicale con approfondimenti sulle canzoni che verrà animato dai gestori del sito in modo interattivo con i fans dell'artista torinese.

All'uscita del cd farà seguito alla fine di febbraio un libro scritto di pugno dall'artista che racconterà verità e retroscena del mondo musicale da lui vissuto in oltre 30 anni di carriera.

In Rete:
Umberto Tozzi Sito Ufficiale
Umberto Tozzi: Anche se tu non vuoi, nuovo singolo in uscita
Umberto Tozzi: “Anche se tu non vuoi” è il nuovo singolo
Petite Marie: nuovo singolo di Umberto Tozzi
Testi canzoni Umberto Tozzi

Nessun commento: