venerdì, ottobre 26, 2007

Carlo Marrale, l'ex Matia Bazar torna con un nuovo album "Melody Maker"

Si intitola Melody Maker il nuovo album di Carlo Marrale, che verrà pubblicato da Nar International e sarà disponibile nei negozi dal 9 novembre prossimo.

Melody Maker - contiene undici brani tra cui due evergreen sempre di sua composizione che hanno fatto il giro del mondo quando Marrale faceva parte del gruppo Matia Bazar, ripresi, ri-arrangiati ed interpretati dall'autore per questo disco. La pubblicazione di Melody Maker è anticipata dal brano A prescindere, primo singolo estratto dall'album, già in programmazione nelle radio ed in vendita on-line su ITunes.

"A precindere" - racconta Marrale: "è il ricordo di un ricordo. Seguendo il filo dei propri pensieri, il protagonista capita in particolare combinazione di fattori (..musica, colore, luce..) dove il paesaggio diventa quello interiore, fino a ritrasportarlo nel reale. Io ho immaginato che il paesaggio da lui incontrato fosse questo: Una notte romana, una traccia di neve, una musica "d'orme", un'essenza di blu... Nel disegno canzone, L'impero dei fiori, Stellato s'adorna..D'incauta poesia"

Nessun commento: