mercoledì, gennaio 09, 2008

Fan dei Velvet: filmate il concerto del 19 gennaio a Roma!

I Velvet chiamano a raccolta i fan: filmate il nostro concerto! In totale controtendenza, la band romana ha deciso di permettere al proprio pubblico la ripresa video dello show di chiusura del tour promozionale di Velvet, l'omonimo album uscito nel marzo 2007. Sabato 19 gennaio al Circolo degli Artisti di Roma.

"Chiediamo un favore ai ragazzi che il 19 gennaio verranno al Circolo degli Artisti di Roma: riprendete il nostro concerto con ogni mezzo a vostra disposizione, non c'è bisogno di nessun tipo di autorizzazione, ammesso che ormai ne serva una, e poi spediteci tutto! Utilizzeremo le vostre immagini, insieme a quelle che gireremo noi, per farvi partecipare, in maniera ancora più completa, ad un concerto al quale teniamo tantissimo e per il quale ci stiamo preparando con grande entusiasmo!"

Questo è il messaggio che Pier, voce e chitarra dei Velvet, lancia a tutti i fan della band: filmate, filmate, filmate! In totale controtendenza, la band romana ha deciso di permettere al proprio pubblico la ripresa video dello show di chiusura del tour promozionale di Velvet, l'omonimo album uscito nel marzo 2007. L' introduzione e l'utilizzo, nel luogo dello spettacolo, di apparecchi per la registrazione audio e video, dalle videocamere ai telefoni cellulari, sarà, quindi, non solo permesso, ma caldeggiato dalla band stessa!

Il concerto del prossimo 19 gennaio, al Circolo degli Artisti di Roma - Via Casilina Vecchia 42 - è, senza dubbio, il più importante e atteso dell'intero tour, quello con cui i Velvet intendono celebrare un anno straordinario, nel corso del quale l'anima live della band è uscita definitivamente allo scoperto, regalando show di rara bellezza e intensità, complici anche i nuovi brani, maturi e trascinanti, come non mai.

Apertura porte: ore 20.30. Inizio concerto: ore 21.30. Ingresso: 12,00 euro. In prevendita: 10 Euro + D.P. su circuito www.greenticket.it. Infoline: 06/70305684; www.circoloartisti.it; info@circoloartisti.it.

Nessun commento: