giovedì, gennaio 03, 2008

Amy Winehouse, musica o un caso mediatico??


Visto che l'argomento è "Amy Winehouse", mi sembra opportuno aprire questa news segnalandovi -per quanto riguarda la parte musicale - il nuovo singolo con relativo funereo video di "Back to Back", un'altro ottimo brano dall'omonimo album, che in quanto a (bellezza e qualità artistico-musicale) non si discute.

Detto questo, ora la parte news-mediatica con relativa question: Che Amy sia uno dei personaggi musicali dell'anno, è cosa certa, che sia straordinariamente una brava cantante, è altrettanto vero, che abbia realizzato un bel disco, è verissimo, (anche "Frank" lo era), che ci abbia rotto i coglioni con i suoi: eccessi, mutazioni umorali-ormonali, arresti, overdosi di (non ha importanza di cosa), concerti a metà, malori, gravidanze interrotte è si altettanto vero!!!....Ma a voi però, non viene il sacrosanto dubbio, che l'80% di quelle notizie, siano (citando frase di fonte Craxiana: tutte delle maxi-balle??)

Ma si può continuare a parlare di un'artista solo ed esclusivamente per i suoi veri o presunti eccessi? Noi abbiamo il sacrosanto dubbio che la (donna dell'eyeliner più svirgolato di Cleopatra) sia stata presa come personaggio del momento e di comodo, puntando solo edesclusivamente sulla sua parte scandalistica, del tipo: (la notizia non c'è?...costruiamo la notizia), va bene, una, due volte, lei avra messo anche qualcosa di suo in tutto questo, ma ora, è dall'inizio dell'estate che non c'è giornale, blog, gossip che non parli di lei, ed esclusivamente in termini scandaliastici. Ora, considerando (sempre secondo noi) che l'80% sono delle maxy-balle, e che anche noi siamo esseri umani, basta!! ci avete rotto i coglioniiiiiiiii!! almeno cambiate personaggio.

Se qualcuno vuol dire la sua, sarà in un modo o nell'altro sempre un grande.

Video - Back to Black



Testi di Amy Winehouse

2 commenti:

eaglegix ha detto...

Effetivamente si hanno rotto, ma alla gente piace ascoltare tutto questo e di conseguenza chilo sa ci marcia sopra!!!

Anonimo ha detto...

concordo con eaglegix, e sottolineo che hanno rotto anche con la telenovela di britney e guardacaso il suo disco supercriticato come sozzeria è sempre al top delle charts.