martedì, gennaio 15, 2008

Annie Lennox abbandonata dalla Sony?

 Annie LennoxLa notizia arriva dall'ANSA: "Annie Lennox, voce degli Eurythmics sarebbe stata licenziata dalla sua casa discografica Sony Bmg. La casa discografica, ha detto l'artista, ha smesso di rispondere alle sue telefonate quando mancavano poche settimane alla scadenza del suo contratto. 'Mi hanno completamente ignorato, ha continuato, sto cercando di capire cosa ci sia dietro. Mi sento spenta, ho esaurito l'energia. Mi prendero' una pausa per capire cosa fare di questa liberta'."
Forse le vendite del suo ultimo album Songs of mass destruction non sono andate secondo le previsioni? Oppure dà fastidio l'impegno di Annie contro le guerre ed in particolare all'invasione dell'Iraq?

Aggiornamento:
In serata è stata diffusa da fonte ANSA la seguente notizia: "(ANSA) - LONDRA, 15 GEN - La Sony Bmg smentisce di aver 'licenziato' Annie Lennox, come riportato dal Daily Mirror e da altri media britannici. La casa discografica precisa che il contratto dell'artista e' si' in scadenza, ma che l'etichetta ne auspica il rinnovo. Ged Doherty, presidente della Sony Bmg UK: 'Siamo incredibilmente orgogliosi di aver lavorato con Annie per oltre due decenni. Lei ha ora la scelta di continuare a lavorare con noi in futuro. Noi speriamo fortemente che lo faccia'."
Vedremo come va a finire.

Nessun commento: