Passa ai contenuti principali

Nuovi singoli in uscita per "White Stripes & Britney Spears"


Nuovo singolo “Piece Of Me” CD Maxi (3-5+ tracks) per la sempre più chiacchierata e incicciottita Britney Spears.

Ora a far parlare di sé è questa nuova uscita discografica “Piece Of Me”, un maxi cd con ben otto tracce, tra versioni mix, remix e una nuova remix del precedente singolo “Gimme More”.

La canzone “Piece Of Me”, è una pop song cantilenata, senza molti trucchi sulla voce, ma piacevole all'ascolto. Il maxi cd offre - per chi è di palato difficile - sette tracce in alternativa!! Magari una buona la trovate.

Tracklist:

1. Piece Of Me (Bimbo Jones Club Remix) 6:29
2. Piece Of Me (Vito Benito Club Remix) 6:51
3. Piece Of Me (B? L?Remix) 4:57
4. Piece Of Me (Bimbo Jones Dub) 6:31
5. Piece Of Me (Davinche Remix) 3:57
6. Piece Of Me (Bimbo Jones Edit) 3:04
7. Piece Of Me (Original Mix) 3:35
8. Gimme More (Kimme More Remix) 4:12



Nuovo singolo anche per The White Stripes "Conquest-Part 1" disponibile sia in versione cds e per gli appassionati in Vinyl.

Preso dall'ultimo album "Icky Thump", vede i White Stripes accompagnare la canzone con un bellissimo video-clip, che fa una parodia alla corrida spagnola, ma a parti capovolte: il matador un (Jack White) intenerito, commosso e alla fine perdente, a vantaggio ovviamente di un toro subdolo ma beffardo e alla fine anche vincitore!! (Meg White) defilata, assiste annoiata tra uno sbadiglio e l'altro alla farsa. Bello!!!

Tracklist:

s1. Conquest 02:45
b1. Its my fault for being famous 02:51

Video - Conquest



Testi di Britney Spears

Testi di White Stripes

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)