domenica, gennaio 27, 2008

Gianni Morandi in tour da aprile

gianni morandiGianni Morandi ha deciso di fare un tour innovativo portandosi dietro un tendone nel quale tenere uno spettacolo a stretto contatto con il pubblico e dove le canzoni saranno alternate ad aneddoti ed episodi curiosi. Il 'Teatro Tenda' creato per l'occasione contiene circa 3000 posti, tutti numerati. Il tour inizierà a Milano, in piazzale Cuoco, dal 3 al 9 Aprile e arriverà entro la fine di maggio a Udine e a Torino, per proseguire in autunno in altre città italiane.

Solo, con la sua chitarra, su un palcoscenico rotondo di 6 mt. di diametro, al centro del 'Teatro Tenda', l'artista sarà il più possibile a diretto contatto con il pubblico. Sulla base di un canovaccio che verrà predisposto solo come traccia di percorso, Gianni Morandi proporrà i brani del suo repertorio, tratti dal triplo cd 'Grazie a tutti', prima vera raccolta delle sue più importanti canzoni che ha venduto oltre 250.000 copie.

Prevendite biglietti online su www.vivaticket.it, www.greenticket.it, www.ticket.it, www.ticketweb.it, www.ticketone.it. È possibile acquistare biglietti anche telefonando a prenoticket 0254271.

Nessun commento: