mercoledì, giugno 04, 2008

Ashlee Simpson: con 'Bittersweet World' sorpassa la sorella Jessica!!!

La sorellina di Jessica Simpson - Ashlee - fresca fresca di matrimonio, invece di un romantico viaggio di nozze con il neo maritino, e in qualche esotico paese caraibico, è costretta a una forzata promozione tra una Tv e una radio, a far conoscere il suo recentissimo nuovo album; 'Bittersweet World', 14 pop songs, tutte azzeccate e per tutti i gusti.

Nel cd troviamo; dal rocckettino radiofonico di 'Outta My Head (Ay Ya Ya)' già gettonatissimo primo singolo, alla rock-ballad Ashlee Simpson, al rock duro di 'What I've Become'. Tutto l'album comunque, si muove molto bene. Le canzoni - sono si pensate per un pubblico di teenager - ma sono comunque carine e non omologate come tanti altri cd di musica pop usciti in questo periodo. Meglio, molto meglio della sorella!!!

Tracklist:
1. Outta My Head (Ay Ya Ya), 2. Boys, 3. Rule Breaker, 4. No Time For Tears, 5. Little Miss Obsessive, 6. Ragdoll, 7. Bittersweet World, 8. What I've Become, 9. Hot Stuff, 10. Murder, 11. Never Dream Alone, 12. Invisible, 13. Pieces Of Me, 14. Boyfriend.

Official Web Site

Video - Outta My Head (Ay Ya Ya)

Nessun commento: