giovedì, giugno 05, 2008

I Van Halen (con David Lee Roth) ringraziano i loro fans


Van Halen news:
I Van Halen, attraverso il loro sito web, ringraziano tutti i fans (più di un milione) che hanno viaggiato attraverso tutti gli states per testimoniare con la loro presenza, fedelta assoluta alla ricostituita band più heavy di tutti i tempi: i Van Halen!!!. Il tour (75 date) è partito nel settembre del 2007 a Charlotte, NC, fino al gran finale il 2 giugno 2008 a Grand Rapids, MI.

Eddie Van Halen, con il fratello Alex Van Halen, il ritrovato David Lee Roth alla voce e Wolfgang Van Halen, figlio di Eddie al basso, hanno portato il loro assalto heavy metal in 75 arene attraverso Canada e Stati Uniti, facendo impazzire migliaia di fans con una tracklist da capogiro. Due ore di bordate rock attraverso gemme come; “Jump”, “Ain’t Talkin’ Bout Love”, “Panama”, "You Really Got Me" e molte altre, tutte dell'epoca in cui militava davanti ai microfoni magic 'Diamond'(David Lee Roth).
A quando in Italia???

1 commento:

vasco ha detto...

Non so come contattarti via mail
La mia è vascogiocaconme@gmail.com

Ti invio questa news, se ti va di diffonderla, con molto piacere. Facci sapere.

Anteprima nuovo video di Vasco Rossi: Gioca con me!

Lunedì 9 giugno dalle ore 12 sarà ufficialmente on line, in esclusiva su event.meltinpot.com, il video nuovo video integrale di Vasco.

Nel frattempo, sono stati diffusi molti contenuti in anteprima immediatamente reperibili: le immagini estrapolate dal video ufficiale e un montaggio di 35 secondi che mostre un parziale del video con relativo backstage.

Per mostrare i contenuti, sono stati aperti alcuni canali dedicati:

Myspace dedicato: www.myspace.com/vascogiocaconme
Flickr dedicato: www.flickr.com/vascogiocaconme
Netlog dedicato: it.netlog.com/vascogiocaconme
Youtube dedicato: http://www.youtube.com/user/vascogiocaconme
Dailymotion dedicato: http://dailymotion.alice.it/vascogiocaconme


A rendere ancora più gustosa l'anteprima, la bellissima e misteriosa Nicole, protagonista assoluta del video.

Non ci resta che aspettare lunedì 9 giugno, alle 12 in punto, per la conclusione del lungo countdown. Ricorda: il video sarà on line su event.meltinpot.com.